Marianella: "Conceiçao ha ridato il senso del valore della maglia del Milan, anche a chi l’aveva dato per scontato”

Marianella: "Conceiçao ha ridato il senso del valore della maglia del Milan, anche a chi l’aveva dato per scontato” Il Milan cambia allenatore e nel giro di una settimana vince la Supercoppa Italiana battendo Juventus ed Inter, entrambe in rimonta. Conceiçao ha ridato fiducia ed entusiasmo all'ambiente: Massimo Marianella, partendo da Leao, ne parla così in diretta su Sky Sport 24. Leao non è mai un problema… “Ma no, perché potenzialmente è tra i più forti al mondo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonseca mandato in conferenza stampa dopo Milan-Roma benche' la società ne avesse già deciso l'esonero. MILANO- Serie A, Milan. (Tuttocampo)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Vlahovic Juve, divorzio vicino" È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Occhio, però, anche al possibile 4-4-2, altro modulo molto familiare al tecnico portoghese. A prescindere dall’assetto tattico, non è escluso che il nuovo tecnico possa decidere di ristabilire nuove gerarchie. (FantaMaster)

Marchetti: "Il cambio di allenatore certifica comunque un fallimento"

Nonostante l'approccio positivo e l'impegno del tecnico, il Milan ha fatto fatica a raccogliere punti e a trovare continuità in campionato. La decisione di esonerare Fonseca, pur nel rispetto per il suo lavoro e il suo comportamento, conferma le dure leggi del calcio moderno, dove i risultati immediati sono spesso più importanti di tutto il resto. (Pianeta Milan)

Pellegatti, il giornalista tifoso rossonero si esprime riguardo la burrascosa lotta Champions che comprende anche la Lazio LOTTA CHAMPIONS – Conceicao è l’allenatore giusto per questa fase storica del Milan (Lazio News 24)

Marchetti: "Il cambio di allenatore certifica comunque un fallimento" Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? (Milan News)