Cosa si sono detti Inzaghi e Spalletti? Il ct era dispiaciuto, ma non ha chiesto scusa

Cosa si sono detti Inzaghi e Spalletti? Il ct era dispiaciuto, ma non ha chiesto scusa Il caso tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti è definitivamente chiuso. Nella giornata di ieri il commissario tecnico ha chiamato l'allenatore dell'Inter e gli ha spiegato di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. Ha precisato inoltre che il suo discorso era di carattere generale e la conversazione con il collega è continuata. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Francesco Aliperta Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 23:17) Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter (Pianeta Milan)

Attraverso le prime pagine dei giornali, andiamo a scoprire uno a uno gli argomenti all'ordine del giorno, con un occhio già alla serata di domani, dove l'Italia di Luciano Spalletti sarà impegnata contro Israele. (Calciomercato.com)

I due si sono sentiti al telefono e hanno chiarito le reciproche posizioni. Di più: ha precisato che il suo era un discorso in linea generale, non certo riferito direttamente all’inchiesta “Doppia curva” e ai contatti avuti da Inzaghi con l’ex capo ultras interista Marco Ferdico", aggiunge la Rosea che sottolinea come inizialmente Simone sia rimasto deluso dalle parole del CT. (fcinter1908)

Criscitiello: “Inzaghi, nulla da nascondere. Spalletti faccia poco il santo che anche lui…”

Il chiarimento tra Spalletti e Inzaghi, il ct azzurro chiama l'allenatore dell'Inter (L'Interista)

Dopo le dichiarazioni del Ct della Nazionale Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi, arriva la ‘pace’ tra i due (CalcioMercato.it)

In una cosa così delicata e grave, per le sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare: dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (fcinter1908)