Gp Austria: Verstappen vince la Sprint, Ferrari 5ª e 7ª

SPIELBERG. Dieci e lode. Stavolta la merita, Max Verstappen, alla decima vittoria (quinta consecutiva) in quindici Sprint nella storia di questa gara breve che continua a far discutere il paddock, dividendolo tra chi la accetta e chi la detesta. La Red Bull non è più imbattibile, eppure il tre volte campione del mondo è tornato a dominare dopo la sbandata di Montecarlo: successo in Canada, bis in Spagna e tris nel primo round del weekend austriaco. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Max Verstappen vince la Sprintrace del GP d’Austria, dopo un inizio battagliero. L’olandese, infatti, al quinto giro si è difeso tenacemente in un duello contro Lando Norris. (Corse di Moto)

Un Max Verstappen ancora una volta perfetto vince la sua decima Sprint dopo un duello con le due McLaren. Norris invece esce sconfitto dalla bagarre con l'olandese, da cui ne approfitta Piastri. Sufficienza per Leclerc ed Hamilton, mentre per i rispettivi compagni di squadra mezzo punto in più. (Sky Sport)

Max Verstappen ha vinto la gara sprint del Gp d’Austria, undicesima tappa del Mondiale di F1. Il campione del mondo della Red Bull, che aveva ottenuto la pole, ha risposto all’attacco di Lando Norris e si è poi ripreso la testa delle corsa per poi allungare e chiudere la gara con largo vantaggio. (LAPRESSE)

Austria, Verstappen vince la Sprint. Ferrari giù dal podio

Alle sue spalle le due McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri, poi la Mercedes di Russell e la Ferrari di Sainz. Al Red Bull Ring Max Verstappen scatta in pole per la Sprint Race. (Autosprint.it)

Quarta la Mercedes di George Russe, quinto Carlos Sainz su Ferrari, sesto Lewis Hamilton poi Charles Leclerc. Max Verstappen ha vinto la gara Sprint del Gp d'Austria. (Il Mattino di Padova)

Max Verstappen resiste agli assalti dei McLaren e vince la gara sprint race (5ª consecutiva) del Gran Premio di Austria precedendo Oscar Piastri e Lando Norris. (Tuttosport)