Milan, Reijnders ha eguagliato il proprio record di gol stagionali nei maggiori 10 tornei internazionali

Milan, Reijnders ha eguagliato il proprio record di gol stagionali nei maggiori 10 tornei internazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Reijnders ha eguagliato il proprio record di gol stagionali nei maggiori 10 tornei internazionali Come riporta Opta, con la rete segnata contro l’Hellas Verona, Tijjani Reijnders (quattro in 15 presenze finora in questa Serie A) ha eguagliato il proprio record di marcature stagionali registrato nei maggiori 10 tornei internazionali (quattro anche nel 2021/22 ma in 33 gare con l’AZ). Da inizio novembre, solo Moise Kean (cinque) ha realizzato più reti di Tijjani Reijnders nella Serie A 2024/25 (quattro, come Thuram e Lookman). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista olandese si è rivelato decisivo, segnando l'unico gol della partita al 56', un tiro preciso che ha trafitto la difesa avversaria. La sua capacità di inserirsi e finalizzare ha fatto la differenza, rendendolo il protagonista indiscusso del match”. (Il Milanista)

Le pagelle di Reijnders: prima in sordina, poi conferma di essere un centrocampista totale I commenti. (TUTTO mercato WEB)

La prima pagina di 'Tuttosport' apre con la Serie A. La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 21 dicembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

È Tijjani Reijnders il Panini Player Of The Match di Verona-Milan

Giocano sempre e non si risparmiano mai, con intelligenza e qualità. Basti pensare a quanti palloni ha recuperato il francese contro il Verona nonostante giochi da diverse partite con la spada di Damocle della diffida. (Calciomercato.com)

«Il novembre di Reijnders si è aperto con un gol un po’ fortunato, come un augurio per il mese che sarebbe stato. A Monza, dopo un taglio senza palla lunghissimo che lo ha portato fino in area, si è visto la palla tirata di testa da Morata e respinta dalla schiena del difensore avversario finirgli proprio sopra la testa, e a quel punto non ha dovuto far altro che appoggiarla in porta, con il portiere già seduto a terra. (Milan News 24)

Un gran gol, un destro preciso a giro, che decide la partita, a cui ha abbinato tanta qualità e quantità. Ennesima prestazione importante di Tijjani Reijnders, che è il Panini Player Of The Match di Hellas Verona-Milan (Milan News)