Esposito: “Il carattere mi ha condizionato, Empoli crede in me. Pio bravo ma…”

Lei ora i soldi li ha, ma prima? «Non eravamo certo ricchi. Siamo cresciuti nel quartiere dove la possibilità di sbandare era alta, giocavamo in strada e abbiamo coltivato il sogno. Oggi il campetto lo stiamo sistemando noi tre fratelli. È giusto così». La generosità non vi manca. Avete anche rilevato la Voluntas di Brescia dove papà allena. «Sì, ormai la nostra base è Brescia. È il primo posto in cui sono andato. (fcinter1908)

Su altre testate

Esposito: "Empoli il primo club di A a credere in me. Ho pagato caro il mio carattere" (TUTTO mercato WEB)

Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche di Romelu Lukaku che, ai tempi dell'Inter, gli lascio battere un rigore a 17 anni facendogli segnare il primo gol in serie A: (CalcioNapoli24)

Così il giovane attaccante dei toscani: “Questo è il primo club di A che ha creduto in me. Una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia, dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. (Europa Calcio)

Esposito: "Io, il carattere fumante, gli sfottò a Lukaku. E Colombo che non ha mai vinto un derby"

"Quagliarella era il mito da bambino a Castellammare. Totò Di Natale è stato il top. Ci siamo scambiati qualche messaggio. L'idolo è sempre stato Totti. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Sebastiano Esposito ha parlato a La Gazzetta dello Sport anche di Romelu Lukaku, con il quale il feeling c'è sempre stato (fcinter1908)

C inque palazzi e un campetto. Giocavano e basta, spinti da un padre, Agostino, che ancora vive di calcio e passione. (La Gazzetta dello Sport)