Inter, Calhanoglu: “Futuro? Ho un contratto fino al 2027, ma…”

INTER CALHANOGLU FUTURO – Intervistato da TV8,5 dal ritiro della Turchia, Hakan Calhanoglu ha fatto il punto della situazione circa questa stagione, la sua quarta all’Inter. Così il centrocampista: “Quando abbiamo perso la Champions League è stato un momento difficile per noi. L’anno dopo siamo diventati campioni d’Italia vincendo la seconda stella. Ora stiamo facendo bene, le prossime partite saranno importanti per noi. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Non l'hanno preso molto sul serio e alla fine è stato lui a dare la svolta alla partita. (Tutto Juve)

In un passaggio della lunga chiacchierata con TV8.5, Hakan Calhanoglu ha ripensato al pirotecnico 4-4 tra Inter e Juve dello scorso 27 ottobre, un pareggio strappato in rimonta dai bianconeri grazie alla doppietta di Kenan Yildiz: "Prima della partita ho detto ai nostri giocatori: 'Non lasciate respirare Kenan Yildiz'. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez risponde su Instagram alle critiche di un tifoso e svela di aver giocato nonostante l'infortunio. Il bilancio di questa prima parte di stagione dell'Inter di Simone Inzaghi è certamente positivo. (Spazio Inter)

Inter, due giorni di riposo meritato. Ecco quando si rientra

O a causa dell'infortunio rimediato contro la Roma, ha rivelato a Tv 8.5 di aver detto ai compagni di non far respirare Yildiz, ma non solo. (ilBianconero)

Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, è tornato a parlare del calcio di rigore fallito nel match contro il Napoli. Il calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV8,5 dal ritiro della Turchia. (AreaNapoli.it)

Simone Inzaghi ha lasciato dei giorni liberi a chi non è partito con le Nazionali. Chi è rimasto a Milano ha avuto qualche momento di relax in famiglia in attesa di rientrare ad Appiano Gentile. (Inter-News)