Tifosi del Palermo allo stadio di Napoli con i petardi: scattano tre arresti e un Daspo di 4 anni

Tifosi del Palermo allo stadio di Napoli con i petardi: scattano tre arresti e un Daspo di 4 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'accusa è di 'possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive'. Per questo motivo tre tifosi del Palermo - pizzicati ieri con le tasche piene di petardi - sono stati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Ancora una volta il calcio è costretto a fare i conti con una storia dolorosa. Dopo Genoa-Sampdoria, oggi ad essere nel mirino è la sfida tra Napoli e Palermo andata in scena ieri sera allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Terminati i sedicesimi di Coppa Italia è arrivato anche il comunicato del Giudice sportivo. Sono quattro i calciatori fermati per un turno: tre perché espulsi nel corso delle gare disputate, uno perché ammonito e già in diffida. (GianlucaDiMarzio.com)

L’indignazione ok ma non basta ci vogliono interventi concreti". "Per la Coppa Italia prima in #GenoaSampdoria poi in #NapoliPalermo abbiamo assistito a fatti che non hanno niente a che vedere con il tifo, la passione e la fede per una squadra di calcio. (Tutto Juve)

Giudice Sportivo: 10mila euro di multa a Genoa e Samp per lancio di petardi. Stop per un turno a Badelj e Romagnoli

Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, tre tifosi palermitani sono stati trovati in possesso di materiale pirotecnico da personale della locale Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della guardia di finanza. (Tutto Napoli)

Emanuele Calaio, ex calciatore, è intervenuto alla trasmissione "Tifosi Napoletani" in onda sul canale 79: "In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che invece dovrebbero restare fuori. (Tutto Napoli)

I provvedimenti valgono soltanto per la Coppa Italia. Squalificati per una giornata il rossoblù Badelj e il blucerchiato Romagnoli. (Pianetagenoa1893.net)