Bari, 19enne uccisa a Molfetta: un fermo dopo gli interrogatori

Bari, 19enne uccisa a Molfetta: un fermo dopo gli interrogatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Foto da Facebook Antonia Lopez sarebbe morta per errore: l'obiettivo doveva essere un 20enne che era con lei, Eugenio Palermiti, ritenuto un emergente dell'omonimo clan Un 21enne è stato fermato per l’uccisione di Antonia Lopez, 19 anni, avvenuta al Bahia beach di Molfetta (Bari), nella notte tra sabato e domenica. Originario del capoluogo pugliese e già noto alle forze dell’ordine, è ritenuto il materiale esecutore dell’omicidio. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Era la nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre 2021. Altri quattro, due uomini e due donne, sono feriti. (ilgazzettino.it)

Una rissa a Molfetta è degenerata in sparatoria: è accaduto la notte scorsa davanti al Bahia Beach. La vittima è una ragazza 19enne di Bari, Antonella Lopez. Tre i ragazzi feriti. Uno di loro, fidanzato della vittima, è grave. (BitontoLive)

Una persona è stata fermata dai carabinieri a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel Bahia beach di Molfetta durante un agguato. Notte violenta | Spari in un locale di Molfetta dopo una lite: uccisa una ragazza di 19 anni, altre tre persone ferite Leggi anche ↓ Le indagini (LaC news24)

Chi era Antonella Lopez, la 19enne di Bari uccisa in discoteca a Molfetta

MOLFETTA – C’è un fermo per l’omicidio della 19enne Antonella Lopez. Una persona è stata fermata nelle scorse ore dai Carabinieri. L’obiettivo dei killer – secondo le indagini – era l’amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (TeleRama News)

L.G. le sue iniziali - è stato fermato dai Carabinieri per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa nel Bahia Beach di Molfetta nel corso di agguato. (MolfettaViva)

Poi, in piena notte, la rissa tra la sua comitiva e altre persone entrate in pista. Qualcuno estrae un'arma, forse una pistola, e apre il fuoco: uno dei proiettili la raggiunge alla spalla, ferendola mortalmente ad alcuni vasi sanguigni afferenti alla aorta. (BariViva)