Lazio-Monza, le probabili formazioni

Alle ore 20:45 in campo all’Olimpico la sfida di Serie A tra Lazio e Monza, ecco le probabili formazioni con le scelte di Sarri e Palladino Alle ore 20:45 in campo all’Olimpico la sfida di Serie A tra Lazio e Monza, ecco le probabili formazioni con le scelte di Sarri e Palladino. Lazio 4-3-3: Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Le probabili scelte di Sarri per la sfida contro il Monza, valevole per la quinta giornata di campionato Per il match contro i brianzoli Sarri schiererà una formazione molto simile a quella vista in Champions. (GianlucaDiMarzio.com)

La sconfitta con la Juve , la terza nelle prime quattro giornate di campionato, è stata parzialmente dimenticata in casa Lazio dall'incredibile pareggio in Champions rimediato - grazie al gol del proprio portiere Ivan Provedel - al 95' della sfida contro l'Atletico Madrid dell'ex Simeone, terminata 1-1. (Tuttosport)

Dopo il pareggio un po' stretto in casa con il Lecce, il Monza si appresta ad un'altra trasferta non certo semplice. L'avversario è la Lazio di Mister Sarri, reduce da un esordio in campionato non tra i migliori ma vogliosa di riscatto, soprattutto dopo la vittoria contro il Napoli in campionato e il pareggio contro l'Atletico Madrid in Champions. (Monza-News)

La copertina della settimana se l’è presa Provedel, capace di segnare di testa all’ultimo secondo, dare l’1-1 alla Lazio contro l’Atletico Madrid ed evitare ai biancocelesti la quarta sconfitta nelle prime cinque gare ufficiali della stagione, ma è chiaro che molte cose non funzionano nella squadra di Sarri come si era visto anche nel 3-1 sul campo della Juve e quello dell’Olimpico, prima del turno infrasettimanale, è già un bivio che potrebbe modificare le prospettive a medio e lungo termine. (Infobetting)

Il francese verso l’esordio da titolare A Formello è andata in scena la rifinitura anti Monza per la Lazio. Al Training Center Sarri svolge l’ultima seduta (ci sarà un risveglio muscolare domani) prima del match contro i brianzoli. (Solo la Lazio)

Siamo a fine settembre ed è già un’ultima spiaggia. E non centra niente il clima afoso di piena estate che c’è ancora a Roma. Perché sulla Lazio, se non dovesse vincere questa sera all’Olimpico contro il Monza, arriverebbe una tempesta con la lettera maiuscola. (TUTTO mercato WEB)