Cuadrado firma a zero, ancora in Serie A: l’annuncio sul futuro

Dopo l’Inter, l’ipotesi di una nuova esperienza sempre in Serie A per Juan Cuadrado, a cifre totalmente inferiori dall’ingaggio percepito in precedenza. Non più gli ingaggi che ha percepito infatti tra Juventus e Inter, per la volontà del calciatore che potrebbe essere quella di giocare ancora in Serie A, con ben quattro ipotesi per il futuro, legate ai club italiani. Per due di questi club in Italia, tra i quattro, sarebbe un ritorno. (ControCalcio.com)

Su altre testate

L'ormai ex nerazzurro ha salutato l'Inter con un post sui propri social. Amarezza nel suo addio, ma non ha fatto mancare i ringraziamenti. Ieri è stata giornata di addi e saluti in casa Inter. (Spazio Inter)

Cuadrado saluta l'Inter: "Per me l'anno più difficile, ma grazie Inter e compagni" (L'Interista)

Il club ha salutato tutti oggi, con un post di addio per ogni calciatore. Sono cinque i giocatori dell’Inter che hanno salutato perché avevano il contratto in scadenza al 30 giugno. (SOS Fanta)

UFFICIALE - Continuano i saluti in casa Inter, tocca a Sanchez: "Quattro anni e 5 titoli insieme"

ADDIO! – Oggi è il giorno in cui il club meneghino sta salutando tutti i giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2024. Juan Cuadrado, Emil Audero di ritorno alla Sampdoria dopo il prestito, Davy Klaassen, ora anche Alexis Sanchez. (Inter-News)

Cuadrado: "L'anno più difficile della mia carriera, ma so che avrò un'altra opportunità" (TUTTO mercato WEB)

Continua la sequenza di saluti ai giocatori che lasciano l'Inter causa scadenza di contratto. Questa volta, il messaggio di commiato è per Alexis Sanchez, che il club nerazzurro congeda così: (Fcinternews.it)