Roma, Juve ed Empoli: l'infortunio priva Asllani delle sue occasioni. Barella e Zielinski i vice Calhanoglu ad interim

"Sappiamo cosa rappresenta Calha, un giocatore di livello mondiale. Non c'è e vedremo. Se Asllani darà le giuste garanzie giocherà lui perché è il suo sostituto, è in grande crescita ed è migliorato. L'unica sfortuna è aver davanti Calhanoglu". Così Simone Inzaghi prima di Inter-Juventus, quando aveva dato la priorità al centrocampista albanese per la cabina di regia contro i bianconeri, salvo affidarsi poi a Piotr Zielinski (autore di una doppietta dal dischetto, tra l'altro). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ALTERNANZE – Le alternanze sono quanto di più caro, e al contempo prezioso, ci sia per Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha a disposizione una rosa composta da dieci coppie di giocatore tra loro sostituibili per ruolo e non fa nulla per non sfruttarli. (Inter-News)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA EMPOLI-INTER Dico complimenti ai ragazzi perché non era semplice. Da allenatore sono rimasto lucido dopo la partita, abbiamo analizzato una partita difficile. (Inter-News)

C'è molta attesa per il match tra Empoli e Inter allo Stadio Castellani. La nona giornata di Serie A si è appena chiusa, ma è quasi tempo di tornare in campo per il turno infrasettimanale. (ilmessaggero.it)

Empoli-Inter, Inzaghi cambia idea: c'è una novità in regia. Zielinski verso la panchina

Empoli-Inter, le scelte ufficiali: cambi in difesa e a centrocampo (L'Interista)

Sono esauriti i biglietti per la gara tra Empoli e Inter, valida per la decima giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in oggi alle ore 18.30 allo Stadio Carlo Castellani Computer Gross... (Virgilio)

Se ieri Piotr Zielinski sembrava viaggiare verso la riconferma anche a Empoli al posto dell'infortunato Calhanoglu, dopo la doppietta su calcio di rigore messa a segno domenica sera contro la Juventus, oggi le quotazioni dello slovacco sono in ribasso. (L'Interista)