UEFA: ridotti i prezzi delle trasferte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 694 La parola chiave quando si devono acquistare dei servizi è “comodità” e se parliamo di tickets, vale lo stesso concetto. Ci sono diversi portali specializzati nella vendita di biglietti per molteplici eventi, ma oggi ci focalizziamo su quelli calcistici, come la Liga e la Premier League. Queste sono fra le competizioni più ambite dai tifosi di tutto il mondo, che desiderano avere posti privilegiati per assistere ai match più importanti. (Calcio Style)

Su altri giornali

In vista dell'inizio di Champions League ci sono notizie imperdibili per i tifosi dell'Inter, di seguito riportate Con la vittoria per 4 a 0 l’Inter arriva alla pausa nazionale in ottima forma. (Spazio Inter)

Gran bella notizia per i tifosi di tutta Europa. In Champions League, infatti, i tifosi di Bologna, Inter, Milan, Juventus e Atalanta non potranno spendere più di 60€ in trasferta per il costo del singolo biglietto ( il calendario delle squadre di Champions ). (Eurosport IT)

"Oggi, la UEFA ha annunciato una riduzione del prezzo massimo dei biglietti che i club di casa possono richiedere ai tifosi ospiti nelle tre competizioni maschili per club, una decisione che ribadisce l'impegno della UEFA a rendere il calcio europeo più accessibile e alla portata di tutti. (Il Romanista)

Questa decisione rappresenta un passo importante per rendere le partite delle competizioni europee più accessibili ai tifosi, soprattutto per coloro che seguono le loro squadre in trasferta. A partire dalla stagione calcistica 2024/25, i tifosi che seguono le loro squadre in trasferta nelle competizioni UEFA, tra cui anche quelli del Milan, beneficeranno di un tetto massimo per il prezzo dei biglietti. (Milan News 24)

Per quanto riguarda i prezzi dalla stagione 2024/2025 il prezzo massimo dei biglietti per i tifosi in trasferta sarà di 60 euro per la Champions League, 40 euro per l' Europa League e 20 euro per la Conference League. (fcinter1908)

Questa misura mira a rendere le trasferte più accessibili ai tifosi delle squadre ospitate. Per la stagione 2024/25 il prezzo massimo dei biglietti per il settore ospiti delle partite di UEFA Champions League è stato fissato a 60 euro. (Pianeta Milan)