Apple potrebbe introdurre una nuova versione del cinturino in maglia Milanese all'evento "It's Glowtime"

Apple potrebbe sorprendere i fan dell’Apple Watch con una versione ridisegnata del popolare cinturino in maglia Milanese durante l’evento “It’s Glowtime”, previsto per oggi. Negli ultimi giorni, sui social media asiatici sono emerse immagini che sembrano mostrare delle repliche di questa nuova versione del cinturino, caratterizzata da un fermaglio al posto del magnete. Advertising La principale novità di questo cinturino riguarda la chiusura. (iSpazio)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre l’evento Apple si avvicina, emergono nuove indiscrezioni sui prodotti che l’azienda presenterà lunedì, tra cui l’Apple Watch Series 10. Advertising (iSpazio)

Domani Apple lancerà, accanto agli iPhone 16, anche gli Apple Watch di decima generazione. Delle novità di questi dispositivi abbiamo già detto in un articolo specifico. Sappiamo che non ci saranno rivoluzioni (cassa più sottile, dimensioni più grandi oltre all’ovvio nuovo processore) e che la forma sarà la stessa, ma un dettaglio è passato sotto i radar: l’addio all’acciaio. (macitynet.it)

Presentato alla Prefettura di Messina il programma del festival Le Vie dei Tesori 2024 che ritorna a Messina dal 14 al 29 settembre. Tre weekend per un evento che ha come obiettivo la “riappropriazione della bellezza”. (Normanno.com)

Nessun Apple Watch Ultra 3 in arrivo oggi, novità per l’Ultra 2

Pubblicità Foto di un Apple Watch Ultra 2 dall’aspetto più scuro sono circolate lo scorso anno, arrivate da un “leak” della Federal Communications Commission (FCC), la Commissione federale statunitense per le comunicazioni. (macitynet.it)

Apple ha presentato oggi l’Apple Watch Series 10, dotato di un display OLED grandangolare più grande di quello dell’Apple Watch Ultra. L’azienda lo ha definito come “il pannello per smartwatch più grande con il design più sottile di sempre“. (Webnews)

Advertising La scelta della società di non rilasciare un nuovo Ultra 3 è sorprendente, considerando che molti si aspettavano un refresh del modello. Tuttavia, la novità del colore nero per l’Ultra 2 era attesa già lo scorso anno, quando alcune immagini trapelate alla FCC avevano suggerito questa possibilità. (iSpazio)