Di Carlo: “Ci aspettavamo un’Italia più dinamica”

Domenico Di Carlo, allenatore, ha parlato a TuttoMercatoWeb. Si è soffermato soprattutto sull’uscita di scena della Nazionale italiana ed ha inquadrato quelli che per lui sono i problemi del nostro calcio. Di seguito quanto da lui affermato. Di Carlo sull’Europeo “L’Europeo? Non è stata la solita Italia. Ci aspettavamo un’Italia più dinamica, aggressiva. Da fuori invece l’impressione è che ci sia stato poco. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Il procuratore di Bonaventura: "A gennaio c'era la Juve, ma dalla Fiorentina è arrivato un no categorico" (Bianconera News)

Tra gli svincolati di lusso del campionato di Serie A, Giacomo Bonaventura è già finito nel mirino di molti club di massima serie dopo aver lasciato la Fiorentina alla scadenza del contratto che lo legava al club viola. (Fantacalcio ®)

Però dopo questa risposta non carina dell'area tecnica sono stato il primo a dirgli che doveva andare via. In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato l'agente di Jack Bonaventura ovvero Enzo Raiola che sull'ex giocatore rossonero ha detto: "Ha più volte mostrato il piacere di voler restare a Firenze, per come è stato trattato dalla città, dalla tifoseria ma anche dallo stesso club. (Il Milanista)

Bonaventura Milan, l’agente CHIUDE al ritorno! Ecco perché non è possibile vederlo ancora in rossonero, le PAROLE

E l'abbiamo accettato, si giocavano gran parte della stag Il direttore Giuntoli aveva fatto espressa alla società di poter trovare un accordo tra le parti ma c'è stato un rifiuto anche piuttosto forte della Fiorentina. (ilBianconero)

«Rimarrai per sempre parte della storia viola», il p… (La Repubblica Firenze.it)

Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva dicendo la sua sul futuro dell’ex Milan Bonaventura FIORENTINA IRRISPETTOSA – «Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt’altro, dopo l’appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone. (Milan News 24)