Totti e Noemi Bocchi, smentita la crisi: nelle foto a Miami più innamorati che mai
Tra Totti e Noemi Bocchi è tornato tutto alla normalità. Le voci sulla presunta crisi sono state smentite dalla coppia che qualche giorno fa si trovava a Miami in occasione dell'EA7 World Legend Padel Tour. Totti e Noemi Bocchi insieme Il settimanale 'Chi' ha immortalato Francesco Totti e Noemi Bocchi a Miami in Florida. Le foto, in esclusiva, potrebbero mettere a tacere i rumors sul presunto tradimento di Francesco Totti con Marialuisa Jacobelli. (Adnkronos)
Su altre fonti
Il numero di Chi in edicola domani pubblica le immagini esclusive e il racconto della vacanza a Miami (con torneo di padel incluso) dell'ex calciatore con la sua compagna, partiti subito dopo la diffusione degli scatti del settimanale Gente. (Today.it)
Da giorni non si parla d'altro che della liaison tra Marialuisa Jacobelli e Francesco Totti. Il settimanale Gente ha paparazzato la giornalista sportiva e il Pupone dopo un incontro privato che si è tenuto in un hotel di Roma. (il Giornale)
Negli Usa si è recata per partecipare all’EA7 World Legend Padel Tour, organizzato da Alessandro Moggi. Coloro che pensavano che l’ex calciatore e la flower designer si sarebbero mostrati imbronciati, si sarebbero sbagliati (o forse no…). (Gossip e TV)
Noemi è poi salita in auto con il Tapiro in mano ma Totti, a sorpresa, prima di uscire dall'aeroporto ha aperto lo sportello e ha lasciato la statuetta per strada. Più cordiale Bocchi, che interpellata da Staffelli su come abbia preso «la storia dell'albergo» risponde sorridente: «Sono qui». (Vanity Fair Italia)