Zapata ko, arriva lo striscione della Maratona: il toccante messaggio

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Fiorentina e Milan, posticipo domenicale della settima giornata di Serie... Il Torino, nonostante le voci di Balotelli o Success per colmare il vuoto in attacco lasciato da Zapata, non ha intenzione di... (Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Torino: il gravissimo infortunio occorso a Zapata potrebbe riportare il club sul mercato; possibile assalto a Giovanni Simeone, a gennaio (Europa Calcio)

Evidenziata una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale del ginocchio sinistro. Questo l’esito dell’incidente occorso al capitano granata poco dopo l’ottantesimo di Inter-Torino, accaduto nel momento in cui durante un allungo Zapata ha perso aderenza con il piede sinistro. (Corriere della Sera)

Rigorista Torino – Come cambieranno le gerarchie rigoristi del Torino dopo il recente infortunio di Zapata? Come noto, l’attaccante colombiano dovrà rimanere fermo ai box per circa 7 mesi. Confermata la rottura del legamento crociato e interessamento del menisco. (FantaMaster)

Simeone, l’attaccante è nel mirino di un club di Serie A: ecco quale

Trovare un attaccante come Zapata è difficilissimo per il Toro, visto che era capitano, leader e grandissimo goleador, oltre che fondamentale in termini di gioco per i granata, con la sua fisicità e le caratteristiche da prima punta classica ma con grande velocità, pronto a disintegrare fisicamente le difese avversarie. (Calcio mercato web)

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, potrebbe dire addio al club partenopeo nella prossima finestra di calciomercato di gennaio. La sua posizione nell’undici titolare è incerta, e l’infortunio di Duvan Zapata al Torino potrebbe aprire la strada per un trasferimento. (Napolipiu.com)

"Giovanni Simeone ha ventinove anni, in stagione finora ha collezionato solo sei presenze, ma appena 133 minuti, e un gol, quello segnato al Bologna nella seconda giornata. Insieme a lui Zito Luvumbo, Jovic e Petagna. (CalcioNapoli1926.it)