L'agente di Hernandez a Casa Milan: "Theo vuole rimanere. La panchina? Massimo rispetto"
Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, nel pomeriggio è stato a Casa Milan. Non è in Italia per parlare della situazione di Theo, a quanto dice, ma il momento certo è particolare: "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia", Quilon ha risposto anche alle domande sul rinnovo di Theo, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026: "Ne parleremo quando sarà il momento. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Non è stato un incontro casuale quella avvenuto a Casa Milan tra Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez e l'ad rossonero Giorgio Furlani. Durante un colloquio di circa un'ora, si è parlato, infatti, soprattutto del rinnovo del contratto del francese. (GianlucaDiMarzio.com)
“La dirigenza continua a lavorare per costruire il Milan del futuro. C’è stato oggi un incontro con Quilon, agente spagnolo di Theo Hernandez. Baiocchini: "Milan, oggi discorso approfondito con Quilon per il rinnovo di Theo: la volontà è comune" (Milan News)
Forte contestazione a proprietà e società. Serve una reazione per salvare la stagione. Rinnovo Theo: accordo più vicino (Milan News)
"Se si è parlato di rinnovo? No. È un tema che è lì. Ne parleremo quando sarà il momento. La realtà non è cambiata e la verità l'ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere e rinnovare". (Fantacalcio ®)
L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, è a Milano all’indomani del pareggio di Milan-Genoa, gara nella quale il terzino francese non è stato impiegato, per scelta tecnica, da Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)
C’è stato oggi un incontro con Quilon, agente spagnolo di Theo Hernandez. Nell’intervista che abbiamo realizzato smentisce che si sia parlato di rinnovo, ma da quello che sappiamo invece un discorso più che approfondito sul rinnovo è stato fatto. (Il Milanista)