"E' l'anno dello scudetto all'Atalanta, gira tutto bene: arbitri compresi". Scoppia il dibattito

"È l'anno dello scudetto all'Atalanta, gira tutto bene: arbitri compresi". Scoppia il dibattito La squadra di Gian Piero Gasperini manda al tappeto anche il Diavolo e si invola in testa al campionato di Serie A. 06/12/2024 22:59 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato 0 0 Hai già espresso il tuo parere L'Atalanta batte anche il Milan e scavalca il Napoli: 34 punti per i nerazzurri, 32 per i partenopei. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

23.40 - È iniziata la conferenza stampa: "Nove vittorie consecutive? Sono una grande striscia, è difficile nel campionato di Serie A. Stasera ci siamo riusciti in modo assolutamente meritato, abbiamo saputo interpretare molto bene. (Tutto Atalanta)

L'Atalanta supera 2-1 il Milan grazie alle reti di #DeKetelaere e Lookman e conquista la sua nona vittoria consecutiva in campionato eguagliando il record stabilito, sempre con Gian Piero Gasperini in panchina, tra febbraio e luglio 2020. (Atalanta)

De Ketelaere: "Gol? Non è mai fallo. Con l'Atalanta avevo un anno in più e gioco più alto, libero" (Milan News)

Atalanta-Milan, Ambrosini sulla Dea: “Scudetto? Iniziano a pensarci”

La serenità dell’Atalanta… Charles De Ketelaere ha parlato a DAZN al termine di Atalanta-Milan. Queste le dichiarazioni dell’ex rossonero (Milan News)

"Il Milan ha protestato tanto, ma non è mai fallo. Al momento neanche ci ho pensato. Semplicemente sono saltato più in alto e le mani sono naturali, non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla". (Milan News)

È indubbio, ha dato la sensazione di avere una gestione del campo migliore. Il Milan ha spesso di essere pericoloso, e anche di dare la sensazione di volerlo essere. (Pianeta Milan)