L'Inter mette paura al Napoli: la mossa Buongiorno e il cambio di rotta | CM.IT

Si infiamma la corsa per Buongiorno, con il Napoli che resta comunque saldamente in vantaggio sul difensore del Torino. La situazione in casa nerazzurra sul mercato: occhio anche al futuro di de Vrij L’Inter mette i bastoni tra le ruote al Napoli nella corsa ad Alessandro Buongiorno, promesso sposo dei partenopei su input in particolare del nuovo tecnico Antonio Conte. Il mister salentino vuole a tutti i costi il centrale del Torino, ma occhio all’inserimento dei club campione d’Italia che attraverso l’agente Beppe Riso si è informata sulla situazione attuale del giocatore. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno al Napoli, arrivano le conferme (CalcioNapoli1926.it)

“L’Inter può fare il bis? Per quello che ha fatto negli ultimi anni penso che come squadra stia dominando anche a livello di gioco. Materazzi sul Napoli: ”Sicuramente Conte ti dà 10-12 punti a campionato, soprattutto quando non fa le Coppe” (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, si dimostra un grande allenatore con un’ottima visione circa le decisioni di mercato del club. (Napolipiu.com)

Calciomercato, le notizie di oggi: l'Inter pensa al ritorno di Cancelo, il Napoli vicino a Buongiorno

"Nessuna controindicazione rispetto a quanto scritto e detto negli ultimi 15 giorni. Solo che ora arrivano le conferme. Buongiorno è un tesserato del Napoli. Juve e Inter hanno solo abbozzato un mezzo discorso con lo scaltro Beppe Riso che ha semplicemente usato i due club per costringere il Napoli che non voleva assolutamente inserire clausola rescissoria: girano cifre di circa 70 milioni dopo tre anni ma il Napoli per ora non vuole ufficializzarle. (CalcioNapoli24)

Queste le sue parole: “Io ho parlato di Franco Carboni, per definire il passaggio al River Plate. Beppe Riso, agente tra gli altri di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti dopo gli incontri odierni prima con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e successivamente con la dirigenza dell’Inter nella sede nerazzurra. (Europa Calcio)

Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma è alla ricerca di una punta che possa sostituire Romelu Lukaku. (Corriere della Sera)