Crociata degli intellò contro le pale eoliche: il green è molto chic, se non tocca casa loro
Vip in silenzio mentre l’Italia veniva sfregiata dai piloni in nome dell’ecologia. Per Orvieto, meta di viaggi raffinati, si scatenano.Ci voleva Orvieto. Ci voleva che le pale eoliche toccassero le colline umbre e i casali chic perché gli intellettuali si risvegliassero dal loro torpore e si accorge... (La Verità)
Ne parlano anche altre fonti
Salvini boccia Ius scholae e Ius soli, no a scorciatoie cittadinanza Genova, 27 set. "Anzi - ha aggiunto il vicepremier - per quel che riguarda me e la Lega proporremo una restrizione sia sui ricongiungimenti familiari che spesso e volentieri aggirano la normativa, che una legge apposita per togliere la cittadinanza agli immigrati che delinquono nel nostro Paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I lavoratori dei Cdc, istruiti da Meta, usavano la piattaforma per oscurare i contenuti critici sulla campagna anti virus di Biden.Grazie a un portale semplificato, che consentiva l’accesso solo al personale governativo e delle forze dell’ordine autorizzate, «l’amministrazione Biden-Harris e Faceboo... (La Verità)
Salvini: "Cittadinanza da ritirare agli stranieri che commettono reati" (Il Mattino di Padova)
Non solo, il leader ha annunciato che la Lega proporrà una restrizione sui ricongiungimenti familiari e una legge per togliere la cittadinanza agli immigrati che "delinquono nel nostro Paese". (Fanpage.it)
"E' fuori discussione che il centrodestra possa approvare lo Ius scholae, lo Ius soli o scorciatoie per la cittadinanza agli stranieri". Lo ha detto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, a margine di un sopralluogo per la presentazione della nuova Torre Piloti del porto di Genova. (Tiscali Notizie)
"È fuori discussione che il centrodestra possa approvare lo Ius scholae, lo Ius soli o scorciatoie per la cittadinanza agli stranieri". Genova, 27 set. (il Dolomiti)