Sucic brilla nel derby: 80 minuti in campo, la Dinamo ferma l'Hajduk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Sucic brilla nel derby: 80 minuti in campo, la Dinamo ferma l'Hajduk Prosegue il recupero di Petar Sucic, prossimo acquisto e promesso sposo dell'Inter, con la maglia della Dinamo Zagabria. Nel match contro l'Hajduk Spalato, pareggiato 2-2 dai croati con Martin Baturina (gol e assist) assoluto protagonista, il futuro centrocampista nerazzurro ed erede designato di Davide Frattesi ha giocato infatti un'ottantina di minuti circa. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Compagni in Nazionale, rivali in panchina. (Sky Sport)

Doveva accadere, è accaduto: i due campioni del mondo nella notte di Berlino, ma, soprattutto, i due grandi amici Fabio Cannavaro e Rino Gattuso si sono trovati uno davanti all’altro nel Derby Eterno al di là dell’Adriatico. (La Stampa)

Caos Dinamo Zagabria-Hajduk: due rossi e stop per fumogeni, pari tra Cannavaro e Gattuso (Firenze Viola)

Non è stato un week end entusiasmante quello appena trascorso per Torres e Dinamo e in generale per le principali società sportive sassaresi, vedi Raimond nella pallamano eliminata nella semifinale di Coppa Italia, il Latte Dolce nella serie D di calcio sconfitto 2-0 dall’Ilvamaddalena, per poi proseguire con Dinamo Women e Lab, entrambe a bocca asciutta. (SARdies.it)

La sfida al vertice in Croazia tra Cannavaro e Gattuso, ex compagni di nazionale campioni del mondo, è finita in parità (2-2). Ma non si è certo trattato di un pareggio salomonico quello tra la Dinamo Zagabria e l'Hajduk Spalato: 2 espulsi, partita sospesa per lancio di fumogeni e chiusa dopo ben 17’ di recupero. (la Repubblica)

Lo sfogo dell'ex allenatore del Napoli dopo il pareggio contro la Dinamo Zagabria Hadjuk Spalato, le parole di Gattuso — Non sono passate inosservato le parole di Gattuso dopo il derby contro la Dinamo Zagabria. (DerbyDerbyDerby)