Cristiano Molé ucciso a Corviale: conosciuto e temuto per il recupero crediti e per essere stato gambizzato dieci anni prima del suo omicidio

Cristiano Molé è morto ucciso la sera del 15 gennaio 2024 a Corviale (quadrante sud-ovest di Roma). Fu raggiunto da un colpo di arma da fuoco mentre stava uscendo dalla sua automobile. Aveva 33 anni, era un pluripregiudicato ed era stato già gambizzato nel 2014 a Bravetta. Quella sera furono sparati diversi colpi nel parcheggio del “Serpentone”. Un colpo raggiunse Molè che morì tra le braccia della compagna che lo stava raggiungendo al parcheggio per poi andare insieme ai figli a cena. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

E così si spiega anche l’avanzata dei tre odierni indagati, due dei quali fermati dai carabinieri e polizia, per l’omicidio di Cristiano Molè e il tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti. Da picchiatori per conto terzi a criminali di prima linea, con tanto di organizzazione al seguito, il passo è breve. (ilmessaggero.it)

Da quanto trapela, i fermati avrebbero preso parte a due degli ultimi fatti di sangue avvenuti nella Capitale che ha lasciato sull’asfalto una vittima. Il soggetto è stato assicurato alla giustizia insieme a un complice. (ilmessaggero.it)

Manuel Severa, considerato il mandante dell'omicidio di Cristiano Molè e del tentato omicidio di Massimiliano Pacchiarotti, è uno degli uomini che hanno sequestrato l'imprenditore Antonello Ieffi per conto di Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. (Fanpage.it)

Morte Cristiano Molè, arrestati mandante e esecutore materiale del delitto di Corviale

Manuel Severa detto il 'Matto', 41 anni e romano del Trullo, era la mente. Il primo ha sempre fatto affari con la droga e il recupero crediti.... (Virgilio)

2 Blitz dei carabinieri del Gis, Gruppo d'Intervento Speciale, in un bed&breakfast di via di villa Zingone al Trullo, periferia Ovest della Capitale. Stando a quanto riporta il Messaggero, è stato arrestato un uomo accusato di omicidio. (Fanpage.it)

I due agguati sono stati messi a segno entrambi a Corviale. (Repubblica Roma)