Tragedia, ventiduenne esce di strada con l'auto e perde la vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra tragedia sulle strade, dopo quella che ha funestato la scorsa domenica. Un giovane di 22 anni, Filippo Pregnolato, ha perso la vita in un incidente stradale a Santa Maria Maddalena, frazione di Occhiobello, in provincia di Rovigo. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday L'auto sulla quale viaggiava è stata notata distrutta in un fosso, nei pressi di via Pepoli, poco prima le 7 del mattino di sabato 31 agosto. (FerraraToday)
Su altri media
Un dolore immenso ha travolto le comunità di Santa Maria Maddalena e Occhiobello alla notizia della morte di Filippo Pregnolato, il 21enne che ha perso la vita a bordo della sua auto in via Pepoli, mentre stava tornando a casa dopo aver seguito la Spal in trasferta a Perugia. (Estense.com)
Era un appassionato di cibo, di vino, di calcio. Era vivace, sorridente, leale ed era un ottimo amico. La morte di Filippo Pregnolato, a soli 22 anni, è una grave perdita per tutta la comunità. Il papà Evaristo è titolare di Ittica Rosolina, esercizio commerciale di Santa Maria Maddalena sulla Eridania. (La Voce di Rovigo)
L’incidente e il decesso del giovane Questa mattina, poco prima delle 7 lungo la via Pepoli a Santa Maria Maddalena, la Fiat 500 guidata dal 22enne è uscita di strada autonomamente finendo nel vicino fossato: le cause non sono ancora chiare. (il Resto del Carlino)
S. Maria Maddalena La morte di Filippo Pregnolato ha sollevato un’ondata di commozione. (La Nuova Ferrara)
“Siamo sgomenti nell'apprendere la notizia della scomparsa di Filippo Pregnolato, un ragazzo molto conosciuto a Santa Maria Maddalena sia per l’attività lavorativa che svolgeva con passione ed entusiasmo nell'azienda di famiglia, sia per la partecipazione a eventi e manifestazioni che hanno coinvolto i giovani del nostro paese”. (La Voce di Rovigo)
L’incidente che è costato la vita al giovane è accaduto ieri poco prima delle 7. Pregnolato era un grande tifoso della Spal e per questo molto conosciuto anche a Ferrara. (il Resto del Carlino)