Sky Sport Motori Weekend (21 - 24 Novembre) | F1 Las Vegas, WRC Rally Giappone
In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1 e l’ultimo appuntamento del WRC. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Las Vegas, primo appuntamento del triple header che concluderà la stagione. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 12,per poi attendere la notte tra giovedì e venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 3.30 e la seconda alle 7 del mattino. (Digital-Sat News)
Ne parlano anche altre testate
Tutto pronto per un altro avvincente weekend di Formula 1, questa volta con il Gran Premio di Las Vegas. Nelle notte le prime libere nel segno della Mercedes con Lewis Hamilton che ha chiuso al comando entrambe le sessioni. (ilmessaggero.it)
Anche se le temperature sono basse, i tecnici ci hanno dimostrato ieri di poterle gestire, con i tempi sul giro che sono stati di circa 1''5 più bassi rispetto allo scorso anno. Mentre l'Italia si aprresta ad accogliere il sole che giungerà tra poche ore, in Nevada è da poco sopraggiunta la sera (le PL3 inizieranno alle 18:30). (Formula1 Web Magazine)
Max Verstappen può conquistare il suo quarto titolo già a Las Vegas. Il costruttore di Detroit si costruirà i motori in proprio dal 2028, nell'attesa la Ferrari potrà fornire i motori. Condizioni della pista difficili, bandiere rosse a interrompere l'ultima sessione e un grande equilibrio. (Corriere della Sera)
SEGNI – Domenica 24 Novembre, alle ore 10, presso il salone della Scuola Media “Don Cesare Ionta” di Segni, si svolgerà la seconda parte dell’attesa Cerimonia di Premiazione della XX Edizione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini – Sezione speciale scuole. (Cronache Cittadine)
Una Ferrari competitiva quella vista nella notte di Las Vegas, anche se ci si aspettava comunque qualcosa in più. Charles Leclerc ha chiuso le prove libere con il quinto tempo alle spalle del compagno Carlos Sainz, dando prova di poter stare nel gruppo delle favorite sul circuito americano, in cui tra l’altro lo scorso anno ottenne la pole. (Il Fatto Quotidiano)
Ma nelle Qualifiche tutto può cambiare, con Leclerc pronta a calare il jolly. Il team di Maranello vuole vincere nel Nevada, nella seconda sessione di prove libere Sainz e Leclerc si sono piazzati al quarto e quinto posto. (Fanpage.it)