Milan-Udinese, Gabbia out per infortunio: ecco la prima diagnosi

Nel corso delle ultime ore si è fatta sempre più insistente la voce di una possibile esclusione di Matteo Gabbia in Milan-Udinese. Il centrale italiano, fresco di convocazione in Nazionale e vicino al rinnovo, nelle scorse settimane si è attestato come il miglior difensore rossonero. Una serie di prestazioni, quelle sciorinate dal classe 1999, che gli sono valse la titolarità praticamente fissa anche ai danni di Strahinja Pavlovic, che inizialmente sembrava quasi inamovibile. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Con Matteo Gabbia che non giocherà stasera contro l'Udinese per un fastidio muscolare, il favorito per fare coppia con Fikayo Tomori al centro della difesa del Milan è Malick Thiaw che sembra essere favorito su Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Non cessano a smettere le cattive notizie in casa Milan . Nel corso della preparazione al match contro l’Udinese ha dato forfait Matteo Gabbia a causa di un infortunio muscolare. (OneFootball - Italiano)

Dzeko, stoccata a Lukaku: "Istanbul? Un tecnico sceglie il più forte. Ha avuto 30 minuti sullo 0-0... Milan, Gabbia ko: Leao e Theo fuori. Paura per Flachi (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 13 - Milan, Gabbia ko: Leao e Theo fuori. Paura per Flachi

Oggi pomeriggio alle ore 18:00 andrà in scena a San Siro la sfida tra il Milan di Fonseca e l’Udinese. I rossoneri vorranno tornare alla vittoria dopo la turbolente sconfitta ottenuta al Franchi contro la Fiorentina di Palladino. (Il Milanista)

Matteo Gabbia non giocherà questa sera contro l'Udinese nella sfida valida per l'8^ giornata di Serie A a causa di un fastidio muscolare. Al suo posto contro i friulani giocherà uno tra Malick Thiaw e Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Il Milan torna in campo questa sera per affrontare l’Udinese. La lunga sosta per le Nazionali è ormai archiviata ed è tempo di pensare di nuovo al campionato. La sconfitta contro la Fiorentina è stata durissima da digerire e ha scatenato varie polemiche, alle quali Paulo Fonseca ha risposto anche in maniera piuttosto dura ieri nella conferenza stampa di vigilia. (MilanLive.it)