Il Ritorno degli Oasis: Il boom dei viaggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 sarà ricordato come l'anno del ritorno di una delle band più iconiche della storia della musica: gli Oasis. Dopo trent'anni dal lancio di "Definitely Maybe", album che ha definito un'epoca e consacrato i fratelli Gallagher come leggende del Britpop, gli Oasis si preparano a tornare sul palco con un tour che sta già generando un entusiasmo senza precedenti. La notizia della reunion ha scatenato un'ondata di emozione non solo tra i fan di lunga data, ma anche tra le nuove generazioni, pronte a vivere dal vivo l'esperienza musicale che ha segnato la storia degli anni '90. (Panorama)
La notizia riportata su altri giornali
Tutte le tappe del tour sono infatti praticamente già sold out sia nel Regno Unito che in Irlanda dove la storica band si esibirà. Non appena i fumantini fratelli Gallagher hanno annunciato ufficialmente la reunion e un tour per il 2025, le speranze dei fans sparsi ovunque di trovare i biglietti per assistere all'evento sono già pressoché nulle. (il Giornale)
Quattro giorni fa gli Oasis hanno aperto la prevendita dei biglietti per il tour 2025, andato sold out ieri nel giro di una decina di ore. Per accedere alla pre-sale gli utenti dovevano rispondere a una semplice domanda: chi è stato il primo batterista degli Oasis? (Rolling Stone Italia)
Di Redazione | 1 Settembre 2024 alle 21:07 La notizia della reunion degli Oasis ha fatto il giro del mondo scatenando l’entusiasmo di milioni di fan ed è già partita la caccia al biglietto per le date annunciate la prossima estate. (RadioSienaTv)
La parabola degli Oasis è solo l'ultima dimostrazione di un sistema di vendita che non funziona. (Fanpage.it)
"Prendete nota, i biglietti dell'Oasis Live 25 possono essere rivenduti solo a valore nominale tramite TichetmsterUk e Twickets!. (Sky Tg24 )
"Stavo agitatissimo, dalle sei di mattina mi sono aperto due account per avere più possibilità", racconta il fumettista. "Sì, sono un millennial medio e sto in fissa con gli Oasis". (Repubblica Roma)