Temptation Island, due reggiani tra i tentato Gazzetta di Reggio

Temptation Island, due reggiani tra i tentato Gazzetta di Reggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Reggio Emilia Ci sono due “tentatori” di Reggio Emilia nella nuova edizione di Temptation Island partita martedì 1’ settembre su Canale. Si tratta di Bruno Topolino e John Zunda. Il programma condotto da Filippo Bisciglia prevede che tredici uomini e tredici donne, durante la convivenza in villaggi separati, siano pronti a mettere alla prova le fidanzate e i fidanzati protagonisti del programma. John Zunda ha 30 anni ed è di Reggio Emilia. (Gazzetta di Reggio)

Su altre testate

Un record, con due edizioni dello stesso reality show nel giro di una sola estate - prende il via. Oggi, martedì 10 settembre, va in onda su Canale 5 in prima serata la prima puntata del reality show targato Fascino di Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alfred, dunque, avrebbe dovuto darle delle dimostrazioni ma, almeno per il momento, sta facendo tutt’altro. La prima puntata è partita con il botto, specie per alcune coppie, come ad esempio quella formata da Alfred ed Anna. (Tutto.TV)

Già dal video di presentazione avevamo intuito che la relazione tra Alfonso e Federica fosse di un livello tossico tale da non dover mostrare, ma le cose sono pure peggio di quanto pensassimo. Siamo davanti all’ennesima storia di maschilismo abusivo e tossico, di relazioni disfunzionali che spesso finiscono nei peggiori nei modi come vediamo, troppo spesso, nei telegiornali. (Gossip e TV)

Una concorrente ravennate a Temptation Island

A poco più di un mese dal grande successo dell'edizione estiva, questo nuovo viaggio nei sentimenti promette ancora una volta di esplorare le dinamiche amorose di sette coppie, pronte a mettere alla prova la solidità del loro rapporto in un contesto ricco di tentazioni e sfide emotive. (DiLei)

Un intreccio di limitazioni, mancanza di fiducia e gelosia: scopriamo la storia di Millie e Michele, una delle coppie al centro della seconda edizione stagionale di "Temptation Island", il reality condotto da Filippo Bisciglia, che debutta martedì 12 settembre alle 21.20 su Canale 5. (Today.it)

Tra i 14 protagonisti c’è anche Sara El Moudden, 22enne di origini marocchine da sempre residente a Ravenna. La 22enne partecipa al programma in coppia con Fabio, che invece vive in un piccolo paese della Calabria, nella provincia di Catanzaro. (Corriere Romagna)