Il top elegante nero di Charlène di Monaco vince le Olimpiadi (di stile)

Il top elegante nero di Charlène di Monaco vince le Olimpiadi (di stile)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Marie Claire SPORT

Charlène di Monaco è tornata agli antichi splendori. Sua Altezza Serenissima vola a Parigi in top elegante nero e incanta con la sua classe. L'occasione è la cena organizzata dal Comité International Olympique al Louvre prima della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. L'habitat naturale per Charlène di Monaco. Ex atleta, oggi Principessa, che ha basato gran parte della sua vita sullo sport tanto da partecipare alle Olimpiadi di Sydney del 2000 arrivando quinta al mondo nella staffetta 4x100 senza dimenticare le due medaglie d’oro e una d’argento vinte ai Giochi panafricani del 1999. (Marie Claire)

La notizia riportata su altri media

Emmanuel e Brigitte Macron faranno da 'padroni di casa', per questa cena organizzata dal Comitato Olimpico Internazionale e (Secolo d'Italia)

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, non sarà a Parigi per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di domani. È quanto risulta a Le Parisien, secondo cui Zelensky sarà rappresentato dal suo ministro dello Sport, Matvii Bidnyi. (Sport Mediaset)

Tra le tante personalità presenti, a catturare l'attenzione di modaioli e appassionati di royal watching è stata senza dubbio Letizia di La capitale francese ha accolto con entusiasmo i reali spagnoli, giunti per celebrare l'inizio delle Olimpiadi. (Io Donna)

Parigi 2024, Mattarella alla cena dei Capi di Stato al Louvre

, il presidente del Comitato olimpico internazionale, Thomas Bach, ha accolto numerosi capi di Stato e altre personalità a una cena di gala al Museo del Louvre. Nelle immagini, tra gli altri, gli arrivi di Emmanuel Macron e di sua moglie Brigitte accompagnati dalla direttrice del Louvre Laurence des Cars; il re Felipe VI con la regina Letizia, il re Federico X e la regina Maria di Danimarca, re Willem-Alexander, re dei Paesi Bassi, Francois Hollande e la sua compagna Julie Gayet, la presidente della Bce Christine Lagarde, Alberto II di Monaco e la moglie Charlene, il primo ministro greco Kyriakos Mitsotakis e il presidente polacco Andrzej Duda. (Il Sole 24 ORE)

Letizia e Felipe di Spagna a Parigi per le Olimpiadi 2024 (DiLei)

E l'incontro con gli atleti italiani, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella partecipa alla cena dei Capi di Stato alla Piramide del Louvre, luogo particolarmente simbolico nel cuore della capitale francese. (Tiscali Notizie)