Finale di Coppa Italia, Juve sfavorita contro l’Atalanta? Allegri e Danilo: “Non ci sentiamo da meno”

BergamoNews.it SPORT

Roma. Sfavorita? No, grazie. La Juventus arriva alla finale di Coppa Italia con uno spirito sicuramente diverso rispetto a quello dell’Atalanta, che vola sulle ali dell’entusiasmo. Ma Massimiliano Allegri e Danilo, allenatore e capitano dei bianconeri, non temono la Dea e in conferenza stampa alla vigilia esprimono la loro sicurezza: “Non ci sentiamo da meno”, ammettono, con un monito che riguarda la necessità di “sfruttare le occasioni ed essere freschi”, perché l’Atalanta ha grande carica emotiva. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo momento tutti danno per favorita l'Atalanta e per noi domani potrebbe essere anche l'ultima finale... Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha così presentato la finale di Coppa Italia che andrà in scena domani all'Olimpico: "Le finali sono sempre al 50% di probabilità, devi portare l'episodio dalla tua parte sapendo che con loro non finiscono mai le partite. (Firenze Viola)

Il tecnico al passo d'addio, la finale di Coppa Italia può essere l'ultima alla guida dei bianconeri. (Fanpage.it)

TuttoNapoli.net "Ho sempre pensato che la Coppa Italia fosse l'unico trofeo per l'Atalanta, in quanto Scudetto e Champions erano distanti. (Tutto Napoli)

LIVE TMW - Atalanta, Scamacca: "Le parole di Spalletti fanno piacere e sono ancor più da stimolo" - Leggi la notizia: CLICCA ! LIVE TMW - Juventus, Danilo: "Vincere la Coppa Italia darebbe un senso diverso alla stagione" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sale l'attesa per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. ALLEGRI (Juventus Football Club)

Il capitano della Juventus presenta la finale di Coppa Italia con l’Atalanta: “Vincere per dare un senso a questa stagione”. Un appuntamento importante perché dà alla Vecchia Signora l’opportunità di arricchire la sua bacheca (con 14 successi è la squadra più titolata della competizione) e perché sollevare un trofeo vorrebbe dire dare un volto diverso ad una stagione nel corso della quale si è già garantita il ritorno in Champions League, ma che è stata vissuta tra tanti alti e bassi. (Goal Italia)