Finale di Coppa Italia, Juve sfavorita contro l’Atalanta? Allegri e Danilo: “Non ci sentiamo da meno”

Roma. Sfavorita? No, grazie. La Juventus arriva alla finale di Coppa Italia con uno spirito sicuramente diverso rispetto a quello dell’Atalanta, che vola sulle ali dell’entusiasmo. Ma Massimiliano Allegri e Danilo, allenatore e capitano dei bianconeri, non temono la Dea e in conferenza stampa alla vigilia esprimono la loro sicurezza: “Non ci sentiamo da meno”, ammettono, con un monito che riguarda la necessità di “sfruttare le occasioni ed essere freschi”, perché l’Atalanta ha grande carica emotiva. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ALLEGRI Dallo Stadio Olimpico di Roma queste le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Danilo. (Juventus Football Club)

Domani si gioca la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, l'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida dell'Olimpico in conferenza stampa. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Come arrivate alla partita? 19.31 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)

L'Atalanta affronterà la Juventus nella finalissima di Coppa Italia. Gian Piero Gasperini, tecnico della DEA, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con la Vecchia Signora di Massimiliano Allegri: "Ho sempre pensato che la Coppa Italia fosse l'unico trofeo possibile per una società come l'Atalanta, che la Champions e lo scudetto fossero troppo distanti. (AreaNapoli.it)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. Luis Alberto è tornato ad allenarsi a Formello. (TUTTO mercato WEB)