Serie B, colpo della Cremonese a Catanzaro: la decide Barbieri (ex Juve) a un minuto dal novantesimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Serie B, colpo della Cremonese a Catanzaro: la decide Barbieri (ex Juve) a un minuto dal novantesimo Redazione CM 29 minuti fa La Cremonese vince 2-1 a Catanzaro nell'anticipo che apre la sesta giornata di campionato in Serie B. La gara si fa subito in salita per i padroni di casa, puniti al 5' da Castagnetti su passaggio di Zanimacchia. La reazione dei calabresi si concretizza con il momentaneo pareggio segnato da Compagnon al 28' su assist di Situm. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Ci è riuscita la Cremonese, che ha avuto la meglio sul Catanzaro al termine di un incontro senza esclusione di colpi. (CremonaOggi)

In Calabria, nell' anticipo del venerdì della sesta giornata nonché déjà-vu della doppia semifinale playoff di pochi mesi fa, finisce 1-2. Match aperto dal velenoso tiro-cross dalla destra di Castagnetti: sugli sviluppi di un corner battuto corto e appoggio di Zanimacchia, sinistro a giro che attraversa tutta l'area e inganna Pigliacelli nell'angolino più lontano. (Eurosport IT)

“Nel primo tempo abbiamo sofferto, soprattutto i primi minuti, perché dall’altra parte c’era una squadra di qualità. Perché, dopo un primo tempo praticamente a senso unico sponda grigiorossa, il Catanzaro aveva disputato una buona ripresa, con ordine e carattere, al cospetto di una Cremonese più macchinosa. (Calcio Catanzaro)

In conferenza stampa Giovanni Stroppa ha commentato il risultato di Catanzaro-Cremonese. (Calcio Catanzaro)

Kalulu cambia RUOLO per Juve Napoli? Prende piede questa IDEA a poche ore dal match: tutte le ULTIME novità In... (Juventus News 24)

Il tecnico della Cremonese, Giovanni Stroppa, ha parlato ai microfoni di Cremona 1 al termine della sfida vinta dai grigiorossi al "Ceravolo", al termine di una vera battaglia contro la squadra di Cas (TUTTO mercato WEB)