Monza-Roma nei voti degli inviati della stampa: Dany Mota miglior biancorosso

E' ancora una prestazione poco convincente quella messa in campo dalla formazione di Nesta di fronte alla Roma, tanto che la maggior parte delle valutazioni globali sui brianzoli da parte degli inviati degli organi d'informazione sono negative. Incessante il sostegno della curva Non è stato il peggior Monza della stagione, ma restano solo due in sette partite le prestazioni che sin qui sono state valutate complessivamente al di sopra della sufficienza (contro Fiorentina ed Inter, vicino alla sufficienza quella con l'Empoli). (Monza-News)

Su altri giornali

Monza-Roma, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1 , con le reti messe a segno da Dovbyk e Mota. Di seguito le pagelle complete con i voti a tutti protagonisti della partita. (Eurosport IT)

"Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando, con tante palle gol che vanno segnate. Concedendone al Monza pochissime. Ho visto una bellissima nuova, queste partite le vinci facile, ma oggi va così. (Voce Giallo Rossa)

Pes) – Quando manca l’istinto del killer, ci pensa l’arbitro a fermare la Roma. Non è stato certo un pomeriggio fortunato quello trascorso ieri dai giallorossi a Monza, che tornano a casa con un solo punto e tanti rimpianti. (Pagine Romaniste)

Roma: tutto contro

Per quanto riguarda il resto, per lo sviluppo del gioco e per lo spirito ho visto una bellissima Roma. Vuole partire dal match o dall’episodio del rigore? (AS Roma)

Sicuramente migliore in campo Artem Dovbyk , che anche ieri va in rete, quarto gol della sua stagione, e trascina la Roma: "Il duello con Pablo Marì lo impegna e non poco fisicamente: trova pochi spazi, ma è efficace nel gioco di sponde. (LAROMA24)

Anche stavolta non finisce nel migliore dei modi per la Roma. Un gol che fissa il punteggio sull'1-1 e che costringe Pellegrini e compagni a uscire dall'impianto con un solo punto tra le mani. (Il Romanista)