Giovanni Ciacci positivo al covid: come sta oggi? Ci sono novità

Finalmente nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la salute di Giovanni Ciacci, volto del mondo della televisione ormai molto caro al pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE —> Giovanni Ciacci ha un nuovo fidanzato, chi è?

Sono passati 23 giorni per guarire completamente, e adesso l’uomo può tornare a svolgere una vita normale.

Giovanni Ciacci aveva annunciato giorni fa di stare male a causa del covid 19.

LEGGI ANCHE —> Guenda Goria e Telemaco, Giovanni Ciacci rivela: “Ho sempre saputo tutto”. (YouMovies)

Su altre fonti

Dopo tanti giorni passati in isolamento, oggi l’annuncio su Instagram: “Finalmente negativo, sono guarito”. Giovanni Ciacci negativo al Covid: un esito del tampone a lungo atteso e tanto sperato. (Gossip e TV)

Per questo sulla riapertura delle scuole dopo le festività natalizie, si dice cauto. Sul piano vaccini, il direttore della prevenzione del ministero della Salute, ha concluso: “Per ora non è previsto l’inserimento dei bimbi nella campagna vaccinale. (Tuscia Web)

Giovanni Ciacci è guarito dal Covid: finalmente, l’annuncio sui social. Era Novembre scorso quando Giovanni Ciacci, attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale, annunciava ai suoi sostenitori di aver contratto il Covid. (SoloGossip.it)

Lo ha dichiarato Gianni Rezza , direttore della prevenzione del Ministero della Salute, intervenendo al Forum Risk Management di Arezzo. "È un obiettivo da raggiungere in un secondo momento non all'inizio della campagna vaccinale, in cui dovremo soprattutto proteggere chi è più a rischio", ha precisato Rezza. (Sky Tg24 )

I PROVVEDIMENTI Italia zona rossa a Natale, stretta almeno fino al 3 gennaio. SPOSTAMENTI Spostamenti fra comuni a Natale per i congiunti: quando sono vietati,. (Il Messaggero)

Così Gianni Rezza, direttore della prevenzione del Ministero della Salute, intervenendo al Forum Risk Management di Arezzo. «C'è la tendenza a un’inversione in atto, l’Rt tende a non scendere più» e in questo momento «dobbiamo avere atteggiamenti previdenti per evitare che l'epidemia riparta durante la campagna vaccinale: questo è un rischio da scongiurare». (Giornale di Sicilia)