Israele Italia, la PROBABILE formazione degli Azzurri: la SCELTA di Spalletti su Zaccagni

Israele Italia, la probabile formazione degli Azzurri: la scelta di Spalletti su Zaccagni. Il match è in programma questa sera alle 20.45 Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Spalletti avrebbe deciso di puntare sul 3-5-2 per la seconda giornata di Nations League in programma questa sera contro Israele. L’esterno della Lazio Mattia Zaccagni dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. Di seguito la probabile formazione ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Bastoni, Buongiorno, Gatti; Udogie, Tonali, Ricci, Frattesi, Cambiaso; Raspadori, Kean. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Trailer Fragile e Il Tappeto Verde: piccola ANTEPRIMA sulle due produzioni Juve con protagonisti Fagioli e Marchisio – VIDEO (Juventus News 24)

TITOLARE – La Francia volta pagina dopo l’Italia e supera il Belgio con il risultato di 2-0. A Lione stavolta è la squadra di Didier Deschamps a dominare il campo e meritare il primo successo di questa edizione di UEFA Nations League (Inter-News)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Tuttosport sull'Italia: "Spalletti sceglie Kean per l'attacco"

Dopo a convincente vittoria in casa della Francia, l'Italia è attesa dalla gara contro Israele. Con una vittoria gli azzurri si avvicinerebbero alla qualificazione ai quarti e alla prima fascia del sorteggio per il Mondiale. (fcinter1908)

Dalla Francia a Israele, Spalletti cambia pedine ma non il modulo: "Una gara trappola" (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri vorranno tenere la testa del Gruppo 2 della League A, andando a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo quella già conquistata contro la Francia. Prima pagina Tuttosport sull'Italia: "Spalletti sceglie Kean per l'attacco" (Tutto Napoli)