Osimhen fissa il suo prezzo per il mercato: "Valgo più di 100 milioni di euro, pochi sono come me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Ada Cotugno 14 Qual è il valore di Victor Osimhen? L'attaccante non ha paura di fissare l'asticella altissima e di collocarsi tra i più grandi al mondo: in Turchia è riuscito a ritrovare continuità con la maglia del Galatasaray e a mettersi alle spalle, almeno per il momento, gli ultimi mesi turbolenti vissuti con il Napoli. L'eroe dello Scudetto adesso sta cercando la sua strada con un'altra maglia in un prestito strappato all'ultimo secondo, ma sa benissimo a cosa mira. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il club turco ha rilasciato una nota ufficiale in cui si conferma che il giocatore ha riportato “stiramento e sanguinamento della parte superiore sinistra della schiena”. Il bomber nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fermo per 20-30 giorni, complicando i piani della squadra turca. (Napolipiu.com)
Il Corriere del Mezzogiorno , nella sua edizione odierna, ha tracciato un primo bilancio sull'impatto del centravanti in Turchia, citando un gesto che ha lasciato interdetti i tifosi azzurri. (CalcioNapoli1926.it)
TuttoNapoli.net Oggi alle 09:00 Rassegna Stampa di di (Tutto Napoli)
La cessione di Victor Osimhen è stata il tormentone estivo, alla fine l’attaccante nigeriano, è approdato in prestito al Galatasaray tra mille polemiche. (Corriere della Sera)
In casa Milan, chi si trova al centro di numerose voci di mercato è Davide Calabria, capitano dei rossoneri. Nonostante abbia recuperato dall’infortunio all’adduttore e sia pronto a rientrare tra i titolari, la sua situazione contrattuale sembra essere sempre più complessa del previsto. (Europa Calcio)
Victor Osimhen, ex attaccante azzurro oggi in prestito al Galatasaray, nello scorso weekend ha trovato i primi gol in Turchia. Il nigeriano ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali del Galatasaray. (casanapoli.net)