Torino, rimonta da applausi con Adams e Ricci a Udine. Cairo contestato
Nel momento peggiore il Torino riesce a risorgere (da 2-0 a 2-2 a Udine , con il pari firmato da Ricci , al primo gol in stagione), dimostrando di essere una squadra comunque viva, orgogliosa e tenacemente aggrappata alla guida di Vanoli, nonostante il periodo sempre terribilmente complicato e difficile. Un segnale importante, tanto più dopo la sconfitta interna col Bologna di una settimana fa. Da segnalare la presenza in tribuna di Cairo , contestato, contestatissimo dai numerosi tifosi granata a Udine, Ultras in testa, con cori ripetuti durante tutta la partita. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Assist fantacalcio Udinese Torino – Sfida pirotecnica quella andata in scena fra Udinese e Torino nel lunch match della 18^ giornata di Serie A. I friulani si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Toure e Lucca, ma vengono rimontati dai gol granata di Adams e Ricci. (FantaMaster)
Christian KABASELE 6,5: grinta e risolutezza al servizio della difesa dell’Udinese. Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie (Eurosport IT)
I giocatori lo ricordano portando il lutto al braccio e la curva Maratona gli dedica un affettuoso striscione, ma è soprattutto dopo il 2-0 dell'Udinese che si è visto qualcosa di granata grazie ai gol di Adams e Ricci che in dieci minuti evitano una sconfitta pesantissima per l'umore e la classifica. (La Stampa)
Prosegue la 18esima giornata di Serie A. Alle 12.30 si è giocata Udinese-Torino, finita 2-2. Alle 15 è iniziata Napoli-Venezia, alle 18 c'è Juventus-Fiorentina e alle 20.45 Milan-Roma. (Sky Tg24 )
Quando Adams gioca così è difficile giocare contro di lui vero? "Sì è un grande giocatore, difficile da marcare, anche in allenamento. Al termine della sfida tra Udinese e Torino, finita con un pareggio guadagnato dai granata che erano sotto di due reti, Maripan ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn per commentare l'esito del match. (Toro News)
Serie A, la classifica aggiornata: l'Udinese va a -2 dal Milan (Milan News)