Danilo-Napoli, la Juve apre alla cessione immediata
Il difensore brasiliano è il primo obiettivo di Conte per gennaio. I bianconeri chiedono Raspadori come contropartita, ma gli azzurri non cedono. Danilo è sempre più vicino all’addio alla Juventus. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di TuttoSport, il difensore brasiliano non rientrerebbe più nei piani di Thiago Motta e avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi al Napoli di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)
Su altri media
Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. (Tutto Napoli)
L'edizione oggi in edicola di Repubblica svela l'interesse anche di un'altra squadra per Danilo della Juventus: (CalcioNapoli24)
Danilo è oramai fuori dai progetti di Motta e la Juve ha deciso di aprire alla possibilità di cederlo già a gennaio. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Danilo via dalla Juventus a gennaio? Il Corriere dello Sport riporta le ultime sul suo passaggio al Napoli: rivelazioni sul futuro Il club azzurro sarebbe disposto a garantirgli un anno e mezzo di contratto, ma da Torino si aspettano un indennizzo qualora non si dovesse riuscire a risolvere l’accordo con sei mesi di anticipo. (Juventus News 24)
Danilo è la priorità, Raspadori può essere la chiave per convincere la Juve: i dettagli In collegamento da Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato delle mosse degli azzurri per rinforzare la difesa: "Danilo è evidentemente l'obiettivo, il profilo, l'identikit giusto, quello per il quale il Napoli si è mosso. (Tutto Napoli)
Il principale obiettivo di mercato del Napoli per la prossima finestra di mercato è sul mercato: la Juventus ha ufficialmente messo in vendita Danilo. Ad annunciarlo è l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "La Juventus ha appena comunicato al suo capitano Danilo che sarà disponibile sul mercato per gennaio. (Tutto Napoli)