Stellantis convocata dal Mimit, mentre l’azienda continua a puntare sulla cig
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il rifiuto è arrivato l’annuncio che sembra quasi un richiamo: il Ministero delle Imprese, su spinta di Adolfo Urso, ha convocato Stellantis per un tavolo a Palazzo Piacentini il prossimo 14 novembre. Una data che potrebbe segnare l’inizio di un confronto delicato, considerando che tra gli invitati ci sono i vertici dell’azienda, rappresentanti delle Regioni con stabilimenti Stellantis, sindacati e l’Anfia, l’organo portavoce dell’intera filiera automotive italiana. (QuiFinanza)
La notizia riportata su altri media
Dopo il successo del diciannovesimo studio album ‘Invincible Shield’, del tour a supporto del disco, e della tappa milanese del 6 aprile scorso, Rob Halford e compagni torneranno nel Vecchio Continente con ‘Shield Of Pain Tour 2025’, nuovo capitolo dal vivo della loro irripetibile carriera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Già, che Repubblica critichi il governo non è certo una novità. Catenaccio: "Inapplicabile l'accordo in 20 punti definito a marzo. (Liberoquotidiano.it)
Il countdown è appena iniziato come si evince dagli account social del FantaSanremo che, dopo mesi di silenzio, si sono riattivati con un post che annuncia i 100 giorni che ci separano dell’edizione 2025 del Festival di Sanremo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ma la faccia tosta stupisce sempre e a rispondere Dallo sgarbo istituzionale al Parlamento si Stellantis alla proposta "indecente" di Repubblica. (Secolo d'Italia)
Ali Khamenei promette una reazione dura a qualsiasi attacco, ma l’Idf non si ferma.«I nemici, siano essi il regime sionista o gli Stati Uniti d’America, riceveranno sicuramente una risposta schiacciante a ciò che stanno facendo all’Iran, alla nazione iraniana e al fronte della resistenza». (La Verità)
E a Bologna un altro giudice si mette in testa di fare politica in tribunale. Ecco i peggiori della settimana (il Giornale)