Stellantis convocata dal Mimit, mentre l’azienda continua a puntare sulla cig

Stellantis convocata dal Mimit, mentre l’azienda continua a puntare sulla cig
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

Dopo il rifiuto è arrivato l’annuncio che sembra quasi un richiamo: il Ministero delle Imprese, su spinta di Adolfo Urso, ha convocato Stellantis per un tavolo a Palazzo Piacentini il prossimo 14 novembre. Una data che potrebbe segnare l’inizio di un confronto delicato, considerando che tra gli invitati ci sono i vertici dell’azienda, rappresentanti delle Regioni con stabilimenti Stellantis, sindacati e l’Anfia, l’organo portavoce dell’intera filiera automotive italiana. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Questa mi... (La Verità)

Operazione considerata un modello da imitare in tutta Europa. La tragica alluvione del fiume Turia a Valencia con più di 200 morti ha dato - come era prevedibile - la stura alle solite ridicole polemiche nel dibattito nostrano in mer... (La Verità)

E a Bologna un altro giudice si mette in testa di fare politica in tribunale. Ecco i peggiori della settimana (il Giornale)

In Germania il sesso è abolito: il genere, anche di un neonato, si decide a tavolino

Da quanto si apprende dall'Ansa, il presidente di Stellantis ha detto che comunque resta disponibile “a un dialogo franco e rispettoso. La spiegazione di Elkann (Auto.it)

(Adnkronos) – I Judas Priest tornano in Italia nel 2025. Il leggendario gruppo heavy metal britannico sarà in concerto in Piazza Ariostea al Ferrara Summer Festival il primo luglio 2025. In apertura si esibiranno altre band che saranno annunciate prossimamente. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le femministe: «Donne in pericolo».In Germania da ieri il sesso è abolito, rimpiazzato dall’identità di genere. Con l’entrata in vigore del Gender self-determination act, legge votata dalla maggioranza di centrosi... (La Verità)