Elezioni Usa 2024, ultimi sondaggi: Trump al 49,6%, Harris al 48,2%, tycoon in vantaggio anche in tutti e 7 gli Stati chiave

Il 5 novembre 2024 si terranno le elezioni presidenziali Usa 2024 e i gli ultimi sondaggi mostrano un testa a testa serrato in cui però si nota un leggero vantaggio di Donald Trump su Kamala Harris. Il tycoon sarebbe il più votato anche in tutti e sette gli Stati chiave. Elezioni Usa 2024, ultimi sondaggi: Trump al 49,6%, Harris al 48,2% Donald Trump sarebbe in testa in tutti e sette gli Stati chiave di queste elezioni per la Casa Bianca. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri, venerdì 1° novembre, The Donald si trovava a Milwaukee per parlare di fronte a una folla gremita. Ma al voto mancano solo tre giorni. (Liberoquotidiano.it)

Secondo la rilevazione condotta il 30 e 31 ottobre scorso, a livello nazionale l’ex presidente avrebbe il 49,6% dei voti, contro il 48,2% di Kamala Harris. (Adnkronos) – Donald Trump sarebbe in testa in tutti e sette gli Stati chiave di queste elezioni per la Casa Bianca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma, 2 nov. Volete vedermi pestare la gente nel backstage? Volete vedermi… non mi importa se vogliono farsi avanti o qualcosa del genere, ma è una situazione abbastanza stupida, ma va bene. (LA NOTIZIA)

Trump a Milwaukee, tra lamentele e «imitazioni di sesso orale»

"Stai scherzando. Vuoi vedermi fare a pezzi - ha detto Trump rivolto al pubblico - la gente dietro le quinte? E' una situazione piuttosto stupida", ha aggiunto dopo che i partecipanti al raduno hanno cantato "aggiusta il microfono" durante il suo discorso. (Tiscali Notizie)

L’ex presidente Donald Trump, in corsa per le presidenziali, nel corso di un comizio a Milwaukee, prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono posto troppo in basso. Quindi ha mosso la testa con la bocca aperta su e giù, simulando, secondo molti osservatori, del sesso orale. (StrettoWeb)

L'ex presidente americano Donald Trump, nel corso di un comizio a Milwaukee, prima si è lamentato dei problemi tecnici, poi di un microfono a suo giudizio posto troppo in basso. Lo si legge sull'«Huffington Post», ma il video del comizio è virale sulle reti sociali. (Corriere del Ticino)