Juventus vuole calciatore fermo da luglio: tifosi sbigottiti

Juventus vuole calciatore fermo da luglio: tifosi sbigottiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

I tifosi della Juventus seguono con attenzione le mosse della società sul mercato di gennaio, consapevoli che la squadra necessita di interventi significativi per rinforzare l’organico e competere ai massimi livelli. Tra i nomi accostati alla difesa bianconera, quello di Ronald Araujo del Barcellona ha sollevato reazioni contrastanti, se non addirittura perplessità. Nonostante il talento indiscusso del difensore uruguaiano, l’infortunio patito a luglio in nazionale che lo ha tenuto lontano dai campi per gran parte della stagione pesa come un’incognita sulle possibilità di un suo arrivo a Torino. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Una vittoria arrivata in rimonta dopo il 2 a 0 dell'Inter ad inizio secondo tempo. Il Milan grazie anche all'ingresso di Rafael Leao riesce a pareggiare e a segnare il gol de 2 a 3 nei minuti finali. "SuperSergioMilan". (Bianconera News)

La Juve pensa a Fullkrug per l'attacco, il Torino vuole Beto, Okafor può lasciare il Milan e firmare con il Lipsia

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)