Zaniolo sempre al centro delle trattative. Adesso il centrocampo

I dirigenti viola stanno lavorando sui bonus e sulle dilazioni di pagamento di un affare partito da una richiesta di 20 milioni che dovrebbe tramutarsi in prestito con obbligo di riscatto a quindici milioni e una serie di bonus che dovrebbero consentire alla Fiorentina di tutelarsi in caso di problemi del giocatore e al Gala di rientrare se invece la stagione dovesse andar bene come ci si augura, in termini di presenze, assist e gol. (Viola News)

Su altre fonti

PRIORITÀ ALL'ATALANTA Zaniolo, che proprio oggi, martedì 2 luglio 2024 compie 25 anni, ha dato priorità all'Atalanta. La scelta del club orobico è dovuta sia alla sua recente vittoria in Europa League sia al progetto ambizioso che potrebbe offrire al giocatore un rilancio significativo. (Tutto Atalanta)

Resta il nome di Nicolò Zaniolo quello in cima all'agenda del mercato della Fiorentina. Anche se questa dovrebbe essere la settimana dell'arrivo in città di Moise Kean è il calciatore del Galatasaray il profilo sul quale si sono concentrate le maggiori attenzioni, senza che però ancora l'intera vicenda abbia trovato il suo esito finale. (Firenze Viola)

Il classe '99, tornato al Galatasaray dopo il prestito in Premier, ha dato priorità al club bergamasco: proprio oggi, 2 luglio, compie 25 anni e aspetta un accordo con la società turca. L’Atalanta punta a chiudere per un prestito con obbligo a circa 16 miloni, il Gala ne chiede 18-19: serve trovare la squadra ma Zaniolo ha scelto la sua destinazione. (Sky Sport)

Report Zaniolo preferisce l'Atalanta alla Fiorentina per il 2024

Zaniolo-Atalanta: la situazione Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta, che già da qualche giorno sembrava in vantaggio. Il classe '99 ora aspetta che il club bergamasco trovi l'accordo per il trasferimento col Galatasaray. (GianlucaDiMarzio.com)

La trattativa per portare Nicolò Zaniolo all'Atalanta è in stallo da circa 72 ore. La seconda: un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di circa 17 milioni. (Tutto Atalanta)

Inoltre è stato costretto a saltare EURO 2024 a causa della frattura del metatarso del piede, ma sarà in forma per iniziare la nuova stagione. Secondo Sky Sport Italia, Nicolò Zaniolo ha scelto Atalanta anziché Fiorentina, quindi il club sta lavorando per concordare i termini con il Galatasaray. (Football Italia)