Sampdoria-Lazio, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Allo stadio Marassi di Genova si gioca il match valido per la sedicesima giornata di Serie A tra Sampdoria e Lazio.
La squadra di Maurizio Sarri cerca quella continuità mancata fino ad ora.
ATTIVA ORA. Probabili formazioni Sampdoria-Lazio. Il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2.
Pronostico Sampdoria-Lazio. Allo stadio Marassi si gioca un match delicato per entrambe le squadre, a caccia disperata dei tre punti per i propri obiettivi
Fino ad ora il rendimento è stato molto altalenante. (Bottadiculo)
Ne parlano anche altre testate
Non è colpa dei ragazzi, mi assumo le responsabilità del primo tempo. Al termine della sconfitta per 1-3 allo Stadio Marassi di Genova, il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo ricevuto più di uno schiaffo, c’è rammarico per il primo tempo che ha compromesso la partita. (Calcio In Pillole)
La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di confermarsi al secondo posto. La Lazio è una squadra in costruzione. (La Lazio Siamo Noi)
Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida. Ascolta la versione audio dell'articolo. Convocati Sampdoria per la Lazio: le scelte di D’Aversa in vista del match della 16a giornata di Serie A (Sampdoria News 24)
In difesa torna Luiz Felipe (squalificato giovedì) al posto di Patric (fermato dal giudice sportivo) a far coppia con Acerbi: sulla desta c'è Hysaj, sul versante opposto Marusic. Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio: confermati Cataldi e Milinkovic-Savic. (TUTTO mercato WEB)
La buona notizia riguarda il rientro di Luiz Felipe dalla squalifica, che contro i friulani si è fatta sentire SAMPDORIA (4-4-2) Probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Gabbiadini. (Sky Sport)
Gli ospiti vanno in vantaggio al primo vero affondo dopo un buon inizio della Samp. Una Lazio a due facce vince sul campo della Sampdoria per 3-1 e guadagna 3 punti importanti, che le permettono di raggiungere la Roma al sesto posto a quota 25. (LaPresse)