Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ecco i look del party pre matrimonio: lei in total white, lui in lino verde militare

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la loro favola sta per cominciare. Ad aprire le danze di questo magnifico matrimonio è la cena e il party la sera prima delle nozze, una rehearsal dinner, usanza tipica americana che sta prendendo piede anche in Italia. Durante la sera prima del fatidico "Sì", gli sposi invitano gli ospiti più stretti, tra familiari e amici, e danno il via alle danze e ai festeggiamenti. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il grande giorno è arrivato. Il matrimonio si svolgerà a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici. (ilmessaggero.it)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per diventare marito e moglie! Ormai mancano solo poche ore al grande giorno del loro matrimonio e i due piccioncini hanno deciso di raccontare ogni attimo dei loro preparativi alle nozze. (Today.it)

A cura di Elisabetta Murina (Fanpage.it)

Cecilia-Ignazio finalmente a nozze...Duecento ospiti al matrimonio

Video suggerito Tra qualche ora Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno ufficialmente marito e moglie e i preparativi fremono. Se ieri sono diventati protagonisti di un party pre-nozze tra pochi intimi, dove erano apparsi eleganti ma informali in una location country chic, oggi per loro è arrivato l'atteso momento del fatidico sì. (Fanpage.it)

«Chi non ha mai visto nascere una Dea, non lo sa che cos'è la felicità». Ha scelto le parole di Cesare Cremonini Ignazio Moser per la sua serenata a Cecilia Rodriguez la notte prima del matrimonio. Cecilia e Ignazio hanno organizzato una cena e un party pre wedding con gli amici e familiari più intimi che si è conclusa con una romantica serenata dello sposo per la sua amata. (leggo.it)

Invece della classica crisi, dopo sette anni hanno deciso che fosse arrivato il momento giusto. Un anno fa non hanno trovato una data buona e nemmeno il posto giusto. (Torino Cronaca)