Il ruggito del leone insanguinato: «Non lasceremo che vinca il male»

Il ruggito del leone insanguinato: «Non lasceremo che vinca il male»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
La Verità ESTERI

L’ex presidente ferito ringrazia Dio e lancia anche messaggi di pace: «Ora è importante restare uniti». Elon Musk, che continua a finanziarlo, è tra i primi a esprimergli solidarietà: «Sono con lui, spero si riprenda».«Non permetteremo al male di vincere». Dopo la foto iconica col volto insanguinato... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

L’attentato di due giorni fa all’ex presidente (e attuale candidato alla presidenza) degli Stati Uniti Donald Trump occuperà le prime pagine dei giornali e le aperture dei Tg per settimane, sia per tutti i retroscena politici che porta con sé, sia perché obiettivamente solo per un soffio, per un miracolo, non si è trasformato in quello che voleva essere: un assassinio. (Armi e Tiro)

Il presidente del Consiglio invita a usare parole chiare sull'attacco a The Donald: "Le mezze giustificazioni e le minimizzazioni non sono giustificabili, creano l'humus culturale che produce atti del genere" (il Giornale)

Il primo inquilino della Casa Bianca a cadere in servizio fu James Garfield. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Biden: 'L'attentato a Trump ci impone un passo indietro'

Ecco cosa sappiamo e quali sono ancora gli aspetti da chiarire, a partire dal movente e da eventuali collaborazioni dell'uomo che ha premuto il grilletto, Thomas Matthew Crooks. (Fanpage.it)

Un attentato che oltre al ferimento di Trump è costato la vita ad un partecipante ad un suo comizio e il ferimento grave di altri due . Un appello ad “abbassare le temperatura nella nostra politica”. (Il Sole 24 ORE)

"La violenza politica non può essere normalizzata. Lo ha detto Joe Biden in un discorso alla nazione dopo l'attacco all'ex presidente in Pennsylvania. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il ruggito del leone insanguinato: «Non lasceremo che vinca il male»