Chi gioca in difesa nella Juventus senza Savona: da Danilo a Rouhi, scelte quasi obbligate
La difesa della Juventus è in totale emergenza: Thiago Motta ha gli uomini contati per la trasferta di Lecce. Cristiano Giuntoli lo ripete ad ogni intervista, la priorità per gennaio è acquistare almeno un difensore per coprire in parte gli infortuni di Bremer e Cabal, out per tutta la stagione. Thiago Motta dovrà però fare con quel poco che ha a disposizione da qui all'apertura del mercato e le scelte, già quasi obbligate, si riducono ancora di più dopo l'ultimo problema accusato da Nicolò Savona (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Il tecnico Thiago Motta si augura che non sia nulla di grave, anche perché per la partita di Champions aveva addirittura otto assenze. Il laterale bianconero, infatti, è stato costretto al cambio durante la sfida di Birmingham a causa di alcune noie muscolari che verranno valutate dallo staff medico con controlli specifici. (Tuttosport)
Dopo la sconfitta con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille, nella quinta giornata di Champions League la Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa, salendo a quota 8 punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)
Da Birmingham con la squadra, il giovane terzino si è presentato al centro medico bianconero intorno alle 13.45 di oggi per gli esami del caso, che faranno chiarezza sulle sue condizioni e aiuteranno a capire se potrà essere a disposizione per la sfida di sabato contro il Lecce (ilBianconero)
L'esterno bianconero, uscito anzitempo durante la partita di Champions League con l'Aston Villa, quest'oggi si è sottoposto ad esami diagnostici che hanno escluso lesioni a carico dell'adduttore destro. (Fantacalcio ®)
Il giorno dopo l'infortunio rimediato nel secondo tempo di Aston Villa-Juventus, Nicolò Savona si è sottoposto agli esami strumentali del caso al J Medical. L'obiettivo: capire con esattezza l'entità del guaio muscolare di Birmingham. (Goal Italia)
E 9. Nicolò Savona si aggiunge agli altri otto calciatori della Juventus attualmente infortunati: Adzic, Bremer, Cabal, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, McKennie, Milik e Vlahovic. Juventus, Savona ko: cosa filtra sull'infortunio (Calciomercato.com)