Unicredit e Consorzio Vini di Romagna, ok all'accordo - Luccaindiretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LuccaInDiretta ECONOMIA

UniCredit ha finalizzato un accordo con il Consorzio Vini di Romagna per affiancare le aziende del territorio, supportandole nella realizzazione degli investimenti e nel loro percorso di crescita, sostenendone la liquidità e rispondendo alle necessità determinate dall’emergenza Covid-19.

“Riteniamo che la partnership con UniCredit possa costituire un valido strumento di supporto per le nostre aziende nella difficile fase della ripartenza post pandemia – afferma Ruenza Santandrea, la presidente del Consorzio Vini di Romagna -. (LuccaInDiretta)

Ne parlano anche altre fonti

A condurre sarà Tommaso Cappuccio, analista finanziario e tecnico dell’Ufficio Studi di FOL e WSI. Per iscriversi al webinar gratuitamente visita il nostro link. (Finanzaonline.com)

Qualche spunto in questo senso è già arrivato dall’analisi algoritmica, con il Parabolic Sar che si è girato in posizione long e lo Stocastico che ha tagliato al rialzo la linea dei 50 punti, ma serve ancora una conferma perché l’inversione positiva del trend possa affermarsi definitivamente. (Milano Finanza)

Alfredo Maria De Falco, Jan Kupfer e Fabio Fornaroli sono stati confermati alla guida del Cib Italia, Cib Germania e Cib Centro ed Est Europa Il piano, scrive Burton ai colleghi, “mira a semplificare, ad aumentare la trasparenza e la responsabilità per consentire un processo decisionale più rapido”. (Bluerating.com)

Torna l’appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, martedì 27 luglio ore 17.00. Ospiti del Webinar Giovanni Picone, analista finanziario ed esperto di certificati per Certificati e Derivati, e Riccardo Falcolini, specialista prodotto UniCredit. (Wall Street Italia)

Il programma di investimenti prevede l’acquisto di Hardware e software di ultima generazione, devices per lo smart working, un importante piano welfare aziendale, l’ampliamento dell’impianto fotovoltaico, il potenziamento della formazione dei tutor e non ultimo 70 assunzioni, di cui 45 persone svantaggiate nel periodo 2022-2026. (gazzettadimilano.it)

Intesa Sanpaolo e UniCredit sotto la lente di Credit Suisse che fa le sue previsioni per i prossimi mesi a venire mentre salgono i contagi Covid dovuti alla variante Delta e l’incertezza economica continua a mordere. (Wall Street Italia)