Roma, i possibili rinforzi per Ranieri: Beto come vice Dovbyk, piace l'ex Barcellona Mingueza

Arrivata l’ufficialità di Claudio Ranieri, per la Roma ora non si può più sbagliare. La classifica non sorride ai giallorossi e l’allenatore di Testaccio è chiamato a compiere un altro miracolo. In questi giorni avrà la possibilità di conoscere la rosa e parlare con Ghisolfi per eventuali rinforzi nel mercato di gennaio. Con Ranieri la possibilità di un ritorno alla difesa a 4 è possibile e servirà con urgenza un nuovo terzino destro (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al termine della stagione, Ranieri assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. ROMA (ITALPRESS) – Mancava solo l’ufficialità, adesso è arrivata: Claudio Ranieri è il nuovo responsabile tecnico della Roma. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un tifoso speciale, pronto per scortato il nuovo allenatore della Roma. Il tennista Flavio Cobolli, infatti, era a Fiumicino con gli ultras della Roma, per sostenere il ritorno (il quarto della sua storia) di Claudio Ranieri, nuovo tecnico giallorosso al posto di Ivan Juric. (Liberoquotidiano.it)

Inizia ufficialmente il Ranieri-tris a Roma. L'allenatore nella serata di ieri è arrivato a Fiumicino ed è stato accolto da un bagno di folla. Oggi l'annuncio ufficiale del club giallorosso, mentre nel pomeriggio guiderà il primo allenamento a Trigoria in vista del match contro il Napoli del prossimo 24 novembre (in diretta su Sky e in streaming su NOW) (Sky Sport)

UFFICIALE - Ranieri nuovo responsabile tecnico della Roma: a fine anno già pronto un altro ruolo

Claudio Ranieri ha iniziato ufficialmente la sua terza avventura da allenatore giallorosso dirigendo l'allenamento di questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo appuntamento con la rubrica Loquor di Carmelo Pennisi: "Non è questione di giusto o sbagliato: gli americani sono così". The Fabelmans (Toro News)

Claudo Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale della società giallorossa. Questo il comunicato: Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (Fcinternews.it)