Klopp Global Head of Soccer della Red Bull, il CEO Mintzlaff: "Il più grande acquisto della nostra storia"

Klopp Global Head of Soccer della Red Bull, il CEO Mintzlaff: Il più grande acquisto della nostra storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: Red Bull e Tmw TUTTOmercatoWEB.com Jürgen Klopp Jürgen Klopp torna nel mondo del calcio ma per ora non si siederà in panchina. L'ex tecnico di Liverpool e Borussia Dortmund è stato nominato poco fa "Global Head of Soccer" della Red Bull, un ruolo di responsabilità che lo porterà a supervisionare la rete internazionale dei club calcistici dell'azienda. Una nomina voluta fortemente da Oliver Mintzlaff, CEO Corporate Projects and Investments del gruppo Red Bull, che ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di questo straordinario e certamente il più grande acquisto nella storia calcistica della Red Bull. (Torino Granata)

Su altre fonti

Jürgen Klopp torna nel mondo del calcio ma per ora non si siederà in panchina. L'ex tecnico di Liverpool e Borussia Dortmund è stato nominato poco fa "Global Head of Soccer" della Red Bull, un ruolo di responsabilità che lo porterà a supervisionare la rete internazionale dei club calcistici dell'azienda. (TUTTO mercato WEB)

La scelta di Klopp di approdare nella galassia Red Bull ha mandato i tifosi del Borussia Dortmund su tutte le furie: ha scelto gli acerrimi rivali che hanno violatola regola più importante di tutte in Bundesliga. (Fanpage.it)

Klopp, addio a Liverpool: "Sono le persone a far la differenza in questo club" (Eurosport IT)

Klopp alla Red Bull: sarà il Head of Global Soccer dal 2025

Jurgen Klopp torna nel mondo del calcio. A convincere l’ex allenatore di Borussia Dortmund e Liverpool, è stato il colosso Red Bull, proprietario, fra gli altri, di Lipsia e Salisburgo. Klopp, come fa sapere il comunicato ufficiale del leader mondiale delle bevande energetiche, a partire dal 1° gennaio 2025 assumerà il ruolo di Responsabile del Calcio Globale di Red Bull. (Calcio e Finanza)

Queste le sue parole: "Dopo quasi 25 anni, non potrei essere più emozionato di essere coinvolto in un progetto come questo. Jürgen Klopp torna nel mondo del calcio ma per ora non si siederà in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Jürgen Klopp rientra nel mondo del calcio. Terminata l'esperienza al Liverpool, l'allenatore tedesco è vicino a intraprendere una nuova avventura, ma con compiti differenti. Il classe 1967 entra a far parte dell'universo Red Bull (GianlucaDiMarzio.com)