Pavlovic al Milan: in corso le visite mediche fuori città|Primapagina

Dopo un avvio piuttosto lento il Milan è pronto a scatenarsi sul mercato. Pavlovic, arrivato a Milano nella tarda serata di lunedì, sarà il secondo colpo messo a segno dal Diavolo dopo Alvaro Morata. Un acquisto che fa felice Fonseca perché risponde perfettamente alla richiesta di un difensore mancino, forte fisicamente e nell’uno contro uno. Strahinja ha voluto fortemente i rossoneri ed è stato accontentato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la quiete, il Milan si scatena sul calciomercato. (Calciomercato.com)

Per Abraham, invece, Di Marzio non chiude la porta, anzi, l'inglese rimane un'opzione valida per i rossoneri. Il brasiliano si avvicina così a grandi passi a Milanello. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da Calciomercato. (Pianeta Milan)

Milan, resta in piedi l'opzione Abraham. In chiusura Emerson Royal

Proseguono i contatti con il Tottenham, il Diavolo è ormai vicinissimo a concludere la trattativa. Operazione da 14-15 milioni di euro più bonus. Come riferito da Sky Sport, il Milan è vicino alla chiusura della trattativa per Emerson Royal, terzino destro brasiliano che ha spinto per trasferirsi in rossonero. (Milan News 24)

L’Italia doveva essere nel destino di Strahinja Pavlović, prossimo difensore centrale del Milan. Nel nostro campionato il serbo ci arriva in ritardo di cinque anni. Nel 2019 Igli Tare aveva ottenuto un accordo sia col giocatore che col suo club di allora, il Partizan, per portarlo alla Lazio. (L'Ultimo Uomo)

Tra le parti, infatti, balla solamente un milione di euro: 15 milioni più 5 di bonus la richiesta degli inglesi, 14 più 4 l'ultima offerta dei rossoneri. Milan, c'è l'ok di Tammy Abraham (GianlucaDiMarzio.com)