Europa League - La Lazio travolge il Nizza 4-1, tris dell'Olympiacos. Colpo in trasferta del Tottenham

Questo il comunicato dei tifosi dell'Elfsborg, avversario della Roma di questa sera in Europa League. I tifosi svedesi si... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Un (doppio) prestigioso record nel mirino. Pellegrini prenota l'aggancio, poco importa se contro l'Elfsborg o contro... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

I biancocelesti si impongono 4-1 in casa contro il Nizza, con reti di Pedro e Zaccagni intervallate dalla bellissima doppietta di Castellanos. Lazio a punteggio pieno nel girone fin qui, con 7 reti fatte e una sola subita. (Tutto Juve)

Pellegrini 7 FLOP Tchaouna 6: ancora non del tutto centrato, è spesso in ritardo sulle seconde palle nella propria metà campo. Deve imparare a posizionarsi nel modo giusto e con i tempi giusti soprattutto. (CalcioMercato.it)

Adam MARUSIC 6: di buona lena lungo la fascia destra. Percorre i chilometri ma, talvolta, difetta in precisione nei cross. Christos MANDAS 6,5: due paratissime, nel suo repolrt. Chide la saracinesaca in occasione delle conclusioni ravvicinate dei subentrati Cho e Ndombele. (Eurosport IT)

Zaccagni: “Rigore? Taty voleva portare a casa il pallone, ma io volevo fare gol”. E Castellanos…

Qualche merito mio? Io dico sempre alla squadra di avere gioia nel lavoro e coraggio, questo è un momento positivo ma conosco bene queste situazioni quindi c'è concentrazione massima mia e dello staff per gestire questo momento. (Sport Mediaset)

L’allenatore del Nizza Franck Haise commenta la sconfitta contro la Lazio e il terreno di gioco complicato per la pioggia battente (CalcioMercato.it)

Al termine della sfida di Europa League tra Lazio e Nizza, il capitano dei biancocelesti Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Sky, queste le sue parole: LIVELLO – “Mi aspettavo di essere già a questo livello, anche negli... (SOS Fanta)